Africano distrugge auto, 10 poliziotti lo bloccano disturbati da buonista

V
By V agosto 26, 2025 10:52

Africano distrugge auto, 10 poliziotti lo bloccano disturbati da buonista

**Furia a Bologna: Evviva i Vigili, Abbasso i Buonisti che Difendono la Feccia!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di orgoglio e rabbia travolge Bologna, dove una decina di agenti della polizia municipale, supportati da tre militari dell’esercito, ha dimostrato coraggio e determinazione bloccando un TEPPISTA straniero che seminava caos in via Marconi! È successo oggi, 26 agosto 2025, poco dopo le 11:30, quando questo selvaggio, dopo aver danneggiato un’auto di servizio e aver ricevuto spray urticante da un’agente, si è ribellato con arroganza. Con il traffico paralizzato e decine di curiosi a riprendere, i vigili hanno agito con forza: lo hanno placcato a terra, immobilizzandolo sotto il peso di 9-10 operatori, e persino un cane dell’unità cinofila è stato chiamato per tenere a bada questa feccia.

La scena: l’africano, dopo aver distrutto un’auto di servizio – come urlato da una vigilessa furiosa – si è buttato a terra, aiutato da un idiota in bicicletta che gli ha passato dell’acqua. Ma i vigili non si sono lasciati intimidire: con un’azione decisa, lo hanno ammanettato e portato via, dimostrando che la tolleranza zero funziona. I militari dell’esercito, presenti per supportare, hanno rafforzato l’operazione, mandando un messaggio chiaro: qui comandiamo noi! Eppure, i buonisti – sempre pronti a piangere per questi delinquenti – osano criticare, ignorando che senza questo intervento la strada sarebbe diventata un campo di battaglia.

Basta con i buonisti schifosi! I vigili e l’esercito sono eroi che difendono i cittadini da questa invasione, mentre i lacché della sinistra difendono chi ci aggredisce. Chiediamo più poteri ai vigili, supporto totale ai militari e l’espulsione immediata di ogni straniero che delinque.

Africano distrugge auto, 10 poliziotti lo bloccano disturbati da buonista ultima modifica: 2025-08-26T10:52:19+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 10:52
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*