Branco di zingari aggredisce poliziotti: “Ora vi faccio vedere cosa succede”

V
By V agosto 26, 2025 10:57

Branco di zingari aggredisce poliziotti: “Ora vi faccio vedere cosa succede”

Un’ondata di rabbia e disgusto travolge l’Italia, dove una famiglia sinti rappresenta il simbolo di un degrado incontrollato che sta distruggendo le nostre comunità! Un 16enne sinti alla guida di un’auto ha scatenato un inseguimento di 15 chilometri con la polizia locale, dimostrando un’arroganza criminale che non conosce limiti. Ma il peggio è arrivato dopo: i genitori sinti, furiosi, hanno aggredito e minacciato i vigili con parole agghiaccianti: “Ora torno con i miei amici e parenti e vi faccio vedere cosa succede”. È un affronto alla legge, e questa feccia non si ferma qui: non mandano i loro tre figli a scuola da due anni, violando l’obbligo scolastico, mentre occupano abusivamente una casa popolare, prosciugando le risorse dei contribuenti italiani!

La scena è un insulto alla civiltà: il giovane sinti, senza patente e senza vergogna, si è dato alla fuga per chilometri, mettendo a rischio la vita di tutti. Fermato, i genitori – veri padroni del caos – si sono scagliati contro gli agenti, promettendo vendette con il loro clan. E i figli? Privati dell’istruzione, destinati a perpetuare un ciclo di degrado e criminalità. Questa famiglia sinti vive in una casa popolare – pagata da noi italiani onesti – senza contribuire nulla, se non violenza e parassitismo. È l’ennesima prova di un’Italia invasa da comunità che disprezzano le nostre regole, trasformando i nostri quartieri in zone di guerra!

Basta con questa tolleranza schifosa! I sinti come questa famiglia non sono vittime, sono predatori che sfruttano il nostro sistema. Chiediamo l’espulsione immediata di questi parassiti, la revoca di ogni beneficio e un intervento deciso per proteggere i nostri cittadini. Le case popolari vadano agli italiani meritevoli, non a chi ci minaccia! Sveglia, Italia! Difendiamo la nostra terra da questa piaga, o saremo schiacciati per sempre!

Branco di zingari aggredisce poliziotti: “Ora vi faccio vedere cosa succede” ultima modifica: 2025-08-26T10:57:18+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 10:57
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell agosto 26, 12:47

    E sono ancora vivi? E parlano con tutti i denti interi in bocca? Ma qui bisogna ripartire dai fondamentali: per trattare con i baluba PRIMA si picchia forte in faccia POI si chiede cortesemente di spostarsi o di stare zitti perchè sennò arriva la seconda dose… con le buone maniere si ottiene sempre tutto 🤣🤣🤣

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*