Nigeriano sgozza ragazzo a Bologna: clandestini vogliono ucciderci

V
By V agosto 26, 2025 11:14

Nigeriano sgozza ragazzo a Bologna: clandestini vogliono ucciderci

**Terrore a Bologna: Nigeriano Sgozza un Ragazzo – Fuori Questa Feccia Subito!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di terrore e furia travolge Bologna, dove venerdì sera, 22 agosto 2025, un giovane è stato sgozzato in modo brutale in via Giovanni Amendola da un 24enne nigeriano irregolare! L’allarme è scattato intorno alle 20:15, quando la polizia ha trovato la vittima in una pozza di sangue, con una lacerazione profonda dal collo all’orecchio, una contusione allo zigomo e un’escoriazione alla mano. Cocci di vetro sparsi sotto i portici testimoniano l’arma usata: un frammento di bottiglia con cui questo selvaggio ha colpito alle spalle, trasformando una lite verbale in un tentativo di omicidio.

La dinamica è agghiacciante: tutto è iniziato con un diverbio, degenerato in colluttazione nonostante l’intervento di passanti. Poi, il nigeriano ha sorpreso la vittima con un fendente feroce, lasciandolo a terra in fin di vita. Fortunatamente, i sanitari del 118 lo hanno salvato, trasportandolo in codice due all’ospedale Maggiore con una prognosi di 15 giorni, ma il trauma resta. L’aggressore, con precedenti per resistenza, ricettazione, lesioni e droga, gravato da un ordine di carcerazione, è stato arrestato e rinchiuso alla Dozza, ma questo non basta: è un pericolo ricorrente!

Questo episodio si inserisce in un contesto di violenza esplosiva nel centro storico, dove la polizia intensifica i controlli dopo tentativi di rapina e aggressioni al parco della Montagnola. Ma non è abbastanza: l’Italia è invasa da irregolari come questo nigeriano che seminano morte. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero con precedenti, la chiusura dei porti e un intervento militare per fermare questa piaga. Sveglia, Bologna, sveglia Italia!

Nigeriano sgozza ragazzo a Bologna: clandestini vogliono ucciderci ultima modifica: 2025-08-26T11:14:38+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 11:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*