Guerriglia a Bari: 50 spacciatori stranieri assaltano quartiere invocando Allah – VIDEO

V
By V agosto 26, 2025 11:22

Guerriglia a Bari: 50 spacciatori stranieri assaltano quartiere invocando Allah – VIDEO

**Allarme Rosso a Bari: Immigrati Scatenano una Guerriglia alla Stazione – L’Italia è in Pericolo!**

Un’ondata di terrore e panico travolge Bari, dove ieri sera, lunedì 25 agosto 2025, una maxi rissa scoppiata in piazza Aldo Moro, davanti alla stazione ferroviaria, ha trasformato la città in un campo di battaglia! Oltre cinquanta immigrati, divisi in gruppi rivali che si contendono la piazza per lo spaccio, hanno dato vita a un’esplosione di violenza inaudita, usando come pretesto il furto di un telefonino. Gente terrorizzata ha assistito a lunghi momenti di caos, con bottigliate e pestaggi che hanno lasciato il segno, mentre le forze dell’ordine lottavano per ristabilire l’ordine. Questa città è sotto assedio, e l’Italia rischia di collassare sotto questa invasione!

La scena è un incubo: immigrati armati e furiosi si sono scontrati con ferocia, ferendo una ventina di loro, alcuni dei quali hanno richiesto cure mediche, con un ferito trasportato al pronto soccorso della Mater Dei e poi dimesso. Ma la violenza non si è fermata: la lite è proseguita nei pressi del Molo San Nicola e della ruota panoramica, costringendo la polizia a un secondo intervento. Trenta di questi selvaggi sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata e lesioni personali, ma questo è un palliativo: restano liberi di colpire ancora! Il degrado è totale, con spaccio e criminalità che dominano la zona, e i cittadini vivono nel terrore.

Basta con questa follia! Questi immigrati non sono ospiti, sono un esercito ostile che sta disintegrando la nostra sicurezza. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto, la chiusura dei porti e un intervento militare per fermare questa guerriglia urbana.

Guerriglia a Bari: 50 spacciatori stranieri assaltano quartiere invocando Allah – VIDEO ultima modifica: 2025-08-26T11:22:36+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 11:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*