Stupro Roma dimostra: è ora di rimpatriare i 200mila scrocconi che vivono in centri accoglienza

V
By V agosto 26, 2025 22:39

Stupro Roma dimostra: è ora di rimpatriare i 200mila scrocconi che vivono in centri accoglienza

### Italia Saccheggiata e Umiliata: 200mila Scrocconi come lo Stupratore Gambiano Vivono da Nababbi a Nostre Spese, Sgomberiamo i Centri e Fermiamo l’Invasione!

**27 agosto 2025** – È un oltraggio che fa ribollire il sangue: un 26enne gambiano, accolto con protezione umanitaria dal 2016, violenta e rapina una donna di 60 anni nel parco di Tor Tre Teste a Roma, blaterando di essere “drogato” per giustificare il suo orrore. Questo criminale non è un’eccezione, ma la punta schifosa di un iceberg fatto di quai 200mila scrocconi che vivono nei centri di accoglienza, banchettando a spese dei contribuenti italiani con una paghetta media di 45 euro al giorno tra vitto, alloggio e soldi per i loro stravizi. È ora di dire basta: i centri vanno sgomberati con la forza, la protezione umanitaria abolita senza pietà, e l’Italia deve smettere di essere il paradiso di delinquenti stranieri!

Questo gambiano, sbarcato sui barconi e premiato con un permesso umanitario, aveva un lavoro a Guidonia e una casa a Nettuno, ma ha scelto di ripagare l’Italia con uno stupro brutale, scaraventando a terra una donna indifesa e rubandole il cellulare durante “dieci minuti di terrore”. E lui non è solo: 137mila immigrati, ospitati nei centri di accoglienza come CAS e SAI, succhiano ogni giorno 45 euro a testa dalle nostre tasche – vitto da hotel, alloggio gratis e contanti per comprarsi droghe nel Quarticciolo o chissà cos’altro. Fanno 6.165.000 euro al giorno, oltre 2,2 miliardi all’anno, rubati agli italiani che faticano a pagare bollette e mutui! Mentre i nostri anziani tirano la cinghia e le famiglie arrancano, questi signori vivono da nababbi, senza lavorare, senza rispetto, e troppo spesso con il coltello o la violenza come biglietto da visita. Senza contare i presunti minori, altri 25mila con paghetta media di 100 euro: e i sindaci Pd chiedono l’aumento!

Il sistema di accoglienza è una farsa criminale. Quei 200mila scrocconi – nigeriani, bengalesi, pakistani, tunisini, egiziani, gambiani, come le bande che terrorizzano le nostre città – non sono “rifugiati” in cerca di salvezza, ma ospiti indesiderati che sfruttano il nostro Paese come un bancomat. La protezione umanitaria? Una truffa schifosa che regala permessi a chi ci ripaga con stupri, furti e caos. Aboliamola ora, senza se e senza ma! E i centri di accoglienza? Sono alberghi di lusso per delinquenti: sgomberiamoli subito, con i blindati se serve, e rimpatriamo questi fannulloni nei loro Paesi, senza sconti. Non un centesimo in più per chi ci sputa in faccia!

Basta con questa follia. Gli italiani sono stufi di finanziare un’invasione che porta solo degrado e violenza. Ogni euro speso per questi scrocconi è un furto ai nostri figli, alle nostre donne violate, ai nostri quartieri trasformati in giungle. Il governo deve agire con pugno di ferro: chiudere i confini, bloccare i barconi, espellere ogni clandestino. Se non lo fa, la rabbia del popolo esploderà. L’Italia non è una mensa per scrocconi stranieri, né un rifugio per stupratori con il permesso umanitario. Riprendiamoci la nostra terra, la nostra sicurezza, la nostra dignità. Ora o mai più!

Stupro Roma dimostra: è ora di rimpatriare i 200mila scrocconi che vivono in centri accoglienza ultima modifica: 2025-08-26T22:39:09+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 22:39
Write a comment

1 Comment

  1. xx agosto 27, 04:51

    Si, certo, come no. Lo stanno facendo..

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*