Accoltellato alla stazione da africani mentre aspetta Luxuria
Related Articles
**Terrore a Foggia: Rapina Sotto Coltello a Due Africani, Luxuria Impotente – L’Italia Affonda!**
Un’ondata di terrore e rabbia travolge Foggia, dove un amico di Vladimir Luxuria, Mauro Soccio, è stato aggredito e rapinato sotto la minaccia di un coltello da due africani, trasformando una tranquilla mattinata in un incubo! È successo oggi, 27 agosto 2025, alle 11:15, mentre Mauro attendeva Luxuria davanti alla stazione ferroviaria, in via Monte Sabotino. Questi selvaggi, spuntati dal nulla, hanno puntato un coltello alla gola del 56enne di San Severo, derubandolo delle valigie pronte per una vacanza sul Gargano, lasciandolo sotto shock.
Foggia, alle 11 del mattino, mentre attendeva Vladimir Luxuria davanti alla stazione, è stato rapinato sotto la minaccia di un coltello da due africani. pic.twitter.com/OBDGSse2Bo
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 27, 2025
La scena è un grido di allarme: Mauro, parcheggiata l’auto e pagato il ticket, è stato colto alla sprovvista da due africani che, con un gesto fulmineo, lo hanno minacciato e spogliato dei suoi beni. Luxuria, testimone impotente dell’accaduto, ha espresso sgomento, ma il vero scandalo è lo Stato: mentre i cittadini vivono nel terrore, questi predatori circolano liberi, pronti a colpire. Da Roma a Foggia, gli immigrati – il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze, e le autorità tacciono, lasciando le nostre strade in balia di questa feccia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment