Travolta e uccisa, i piccoli assassini rom affidati al Comune di Milano!
Related Articles
Pensate essere dei rom il cui unico scopo è farsi mantenere a vita dai gagè e poi arriva lo Stato e dice loro che se ammazzi una vecchina verrai mantenuto dai contribuenti italiani. Avete dato loro un nuovo business dopo i furti e i rapimenti di bambini e animali.
### Cecilia Uccisa e i Suoi Piccoli Assassini Rom Affidati al Comune di Milano – Uno Schifo che Grida Vendetta!

VERIFICA NOTIZIA
Cecilia De Astis, 71 anni, è stata travolta e uccisa l’11 agosto a Gratosoglio da un’auto rubata guidata da un 13enne rom, con a bordo altri tre minori di 11-13 anni, tutti del campo nomadi di via Selvanesco. E ora? Il giudice delegato del Tribunale dei Minorenni, Ciro Iacomino, ha affidato questi piccoli assassini – due teppisti di 11 e 13 anni (il maggiore alla guida), un’undicenne e il quarto ancora irreperibile – al Comune di Milano, scaricando sui servizi sociali la “responsabilità genitoriale”! È uno schifo intollerabile!
I tre rintracciati mentre fuggivano sono stati piazzati in comunità protette, mentre la madre dell’undicenne è sparita e i padri – tutti in carcere – sono stati scortati in udienza. Il quarto, un fantasma, sarà presto raggiunto dallo stesso provvedimento. Ma questo non è giustizia: è un insulto a Cecilia e ai suoi figli, come Filippo Di Terlizzi, che oggi ha implorato: “Chiedo giustizia per mia mamma! Non possiamo essere tutelati solo dopo un lutto!”. Ha ragione: questi rom vivono di furti, lo sappiamo tutti, e i ragazzini, pur immaturi, sono responsabili di un omicidio. Filippo urla la verità: “Mandateli in un riformatorio, toglieteli dall’Italia, applicate il decreto Caivano come a Rozzano anche qui!”
Basta con questa farsa! Il Comune di Milano, con Sala alla guida, e il Tribunale dei Minorenni non puniscono: coccolano assassini, pagandoli con i nostri soldi mentre Cecilia è morta! Sgomberate via Selvanesco, rimpatriate questi parassiti, o saremo tutti i prossimi! Italiani, ribellatevi: la pazienza è finita, giustizia per Cecilia ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment