Elettori PD accolgono immigrati che sbarcano mentre donne vengono stuprate

V
By V agosto 29, 2025 10:33

Elettori PD accolgono immigrati che sbarcano mentre donne vengono stuprate

### ONG Criminali e Complici Traditori: 51 Migranti Sbarcati a Marina di Ravenna con i Soldi Tedeschi – Fuori le Mani dall’Italia!

L’Italia è nuovamente umiliata! A Marina di Ravenna, 51 migranti sono sbarcati ieri, traghettati dalla ONG schifosa SOS Humanity, coccolata con 1,2 milioni di euro dal governo tedesco. Ad accoglierli, un manipolo di attivisti immigrazionisti, servi di un’ideologia traditrice che spalanca le porte a orde di clandestini. Questi trafficanti legalizzati, finanziati con soldi stranieri, non salvano vite: importano caos, crimine e degrado! Basta con le ONG e i loro complici: fuori dai nostri porti, rimpatri immediati, e che la Germania si tenga i suoi “rifugiati”! L’Italia non è una discarica per il mondo!

### SOS Humanity: Trafficanti Travestiti da Eroi

La scena è disgustosa: la nave di SOS Humanity, gonfia di 51 migranti, attracca a Marina di Ravenna, accolta da un gruppo di fanatici immigrazionisti che sventolano bandiere e sorridono come se fosse una vittoria. Ma dietro questa farsa c’è un crimine: questa ONG, finanziata con 1,2 milioni di euro dal governo tedesco, non è un’organizzazione umanitaria, è un carro armato dell’invasione! Quei soldi, strappati dalle tasche dei contribuenti tedeschi, servono a traghettare clandestini sulle nostre coste, trasformando il Mediterraneo in un’autostrada per delinquenti. E l’Italia, invece di opporsi, subisce in silenzio, mentre i porti vengono usati come porte girevoli per l’illegalità.

Questi 51 migranti non sono “vittime”: sono un altro carico di potenziali criminali, spacciatori e parassiti, pronti a succhiare risorse e a seminare terrore, come dimostrano gli stupri di Roma, le rapine di Firenze e le risse di Brescia. SOS Humanity e le sue simili non salvano, lucrano e destabilizzano, e il governo tedesco, con la sua ipocrisia, è il loro complice numero uno.

### Attivisti Traditori e Politici Complici

Ma la vergogna non finisce con le ONG: ad accogliere questi clandestini c’erano attivisti immigrazionisti, una banda di traditori che calpesta la sovranità italiana. Questi individui, spesso pagati con fondi pubblici o stranieri, non rappresentano il popolo: sono servi di un’ideologia marcio che vuole trasformare l’Italia in un campo profughi. E dietro di loro, i soliti politici buonisti – PD in testa – che difendono queste navi negriere e attaccano chi osa opporsi.

Questi attivisti e i loro padrini politici sono i veri responsabili del degrado che ci soffoca. Mentre una donna di 60 anni viene violentata a Tor Tre Teste e un disabile aggredito a Firenze, loro applaudono gli sbarchi e ignorano le vittime. È un tradimento schifoso, un’offesa a ogni italiano che paga tasse per vedere i propri soldi finanziare questa invasione.

### Basta Invasione: Rimpatri e Porti Chiusi!

Non possiamo più tollerare questa porcheria! SOS Humanity e le altre ONG devono essere dichiarate fuorilegge, le loro navi affondate, i loro finanziamenti bloccati. Quei 1,2 milioni di euro tedeschi devono tornare in Germania, insieme ai 51 migranti e a tutti gli altri clandestini. La Germania vuole accogliere? Se li prenda, non scarichi il suo buonismo su di noi!

Serve un’azione drastica: rimpatri immediati per ogni immigrato irregolare, chiusura totale dei porti, e punizioni severe per chi sostiene queste organizzazioni criminali. Le forze dell’ordine devono avere mani libere, i giudici devono colpire, il governo deve dire basta. Se non agisce, il popolo si ribellerà. L’Italia non è una colonia per ONG e attivisti traditori: riprendiamoci i nostri mari, la nostra terra, la nostra dignità. Fuori gli invasori, ora!

Elettori PD accolgono immigrati che sbarcano mentre donne vengono stuprate ultima modifica: 2025-08-29T10:33:56+00:00 da V
V
By V agosto 29, 2025 10:33
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*