Mentre Prefetto rassicurava immigrati devastavano la piazza

V
By V agosto 29, 2025 17:34

Mentre Prefetto rassicurava immigrati devastavano la piazza

Servono milizie di volontari, lo Stato ha fallito e sta coi criminali.

**Furia a Bari: Risse tra Immigrati Devastano Piazza Moro, Governo Impotente – Fuori Questa Feccia!**

Un’ondata di terrore e rabbia travolge Bari, dove ieri pomeriggio, poco dopo le 16 del 28 agosto 2025, una nuova rissa tra immigrati ha trasformato la centralissima piazza Moro in un campo di battaglia, poche ore dopo un vertice in prefettura voluto dal sindaco Vito Leccese! Botte da orbi tra nordafricani e bengalesi, con il caos che ha dominato le piazze Umberto, Moro, Battisti e il quartiere Libertà, nonostante i presidi delle forze dell’ordine nelle operazioni “Alto Impatto”. I vigili urbani sono intervenuti per ristabilire l’ordine, ma la città è in fiamme: questo è il fallimento di un governo che lascia le nostre strade in mano a questi selvaggi!

VERIFICA NOTIZIA


La scena è un incubo: gruppi di stranieri, in conflitto per spaccio e criminalità, si sono scontrati con una violenza inaudita, mentre il prefetto Francesco Russo annuncia nuove “zone rosse” e più controlli, ammettendo che le risse sono un campanello d’allarme. Ma è una farsa: il regolamento di polizia urbana esiste, eppure non basta a fermare questa feccia. Leccese, con la sua ipocrisia, parla di “conflitti tra comunità straniere e soggetti criminali” e punta il dito sullo spaccio di crack, diffuso tra i giovani immigrati, ma le sue “azioni integrate con i servizi sociali” e la deroga per tavolini in piazza Umberto sono miseri palliativi! Nei tre mesi estivi, 19 arresti e 22 denunce per droga, rapina, furto e resistenza dimostrano un’emergenza fuori controllo, e il governo non agisce.

Il pericolo è totale! Questi immigrati – appena il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze, e la comunità bengalese, coinvolta nelle risse, osa convocare un’assemblea oggi pomeriggio in piazza Umberto, invitando cittadini, antirazzisti e lo stesso Leccese. È un insulto! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto, la chiusura dei porti e un intervento militare per ripulire Bari da questa piaga. Sveglia, Bari, sveglia Italia! Alle 08:32 PM CEST di oggi, difendiamo la nostra terra da questa schifezza, o saremo schiacciati per sempre!

Mentre Prefetto rassicurava immigrati devastavano la piazza ultima modifica: 2025-08-29T17:34:43+00:00 da V
V
By V agosto 29, 2025 17:34
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*