Molesta bambini e passanti: picchia poliziotti che lo fermano

V
By V agosto 30, 2025 23:01

Molesta bambini e passanti: picchia poliziotti che lo fermano

### Genova nel Degrado: Togolese si Masturba davanti a una Scuola e Aggredisce Agenti – Basta con Questi Criminali!

Genova sprofonda nell’umiliazione! Un 25enne pluripregiudicato del Togo ha trasformato un’area pubblica vicino a una scuola in un teatro di depravazione: seduto su una panchina, si è masturbato davanti a passanti inorriditi, incurante della presenza di minori e cittadini. Ma la vergogna non si è fermata lì: quando gli agenti del Commissariato San Fruttuoso sono intervenuti per fermare questa oscenità, il delinquente li ha aggrediti con calci e spintoni, cagionando lesioni guaribili in 10 giorni. Solo dopo questa violenza è stato arrestato – un’azione tardiva che grida vendetta!

VERIFICA NOTIZIA

Questo non è un episodio isolato: è il frutto marcio di un’immigrazione incontrollata che lascia girare liberi individui pericolosi, con precedenti a non finire, pronti a offendere e colpire. Una scuola, un luogo sacro per i nostri figli, profanata da un clandestino che dovrebbe essere già fuori dai confini italiani! Lo Stato dove sta? Perché un pluripregiudicato straniero può seminare degrado e violenza senza essere espulso? Esigiamo rimpatri immediati per questi parassiti e un giro di vite sulla sicurezza. Basta con la tolleranza che umilia Genova e l’Italia intera – proteggiamo le nostre città o saranno perdute!

Molesta bambini e passanti: picchia poliziotti che lo fermano ultima modifica: 2025-08-30T23:01:27+00:00 da V
V
By V agosto 30, 2025 23:01
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo settembre 1, 14:04

    domanda: ma lo spray al peperoncino oltre che negli occhi lo si può spruzzare anche sui genitali una volta che siano esposti in bella vista? Che effetto farebbe?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*