Immigrati a caccia di cani: un altro caso a Piacenza

V
By V agosto 31, 2025 10:58

Immigrati a caccia di cani: un altro caso a Piacenza

### Piacenza Infestata: Tunisino Tenta di Rapire il Cane di una Turista Polacca – Basta con Questi Mostri a Piedi Liberi!

VERIFICA NOTIZIA

Piacenza è sotto assedio da un degrado senza fine! Un 38enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine con precedenti per furto in abitazione e sottoposto all’obbligo di firme, ha tentato di rapire il cane di una turista polacca nel cuore della città, dimostrando ancora una volta l’orrore dell’immigrazione incontrollata. L’episodio, avvenuto nella giornata di sabato 30 agosto 2025, ha visto questo delinquente avvicinare la donna in via Cavour, cercando di strappare l’animale dalle sue mani con violenza, prima di essere fermato da passanti e denunciato dalla polizia. Ma la beffa? Denunciato a piede libero, libero di colpire ancora!

Non è un caso isolato: i residenti denunciano da tempo che questi immigrati non solo mangiano poveri cani e gatti randagi – come segnalato in altre città italiane – ma ora osano rapirli, trasformando le nostre strade in un Far West.

Il tunisino, irregolare e recidivo, aveva già violato l’obbligo di firme, eppure lo Stato lo lascia girare impunito. La turista, sotto shock, ha descritto l’aggressione come un incubo, mentre i Carabinieri confermano che l’uomo è stato identificato grazie a testimoni, ma la sua libertà è un insulto alla sicurezza.

Basta con questa tolleranza criminale! Quanti altri animali e cittadini dovranno subire prima che il governo agisca? Esigiamo rimpatri immediati per i clandestini con precedenti, pene severe e un controllo feroce delle strade. Piacenza e l’Italia non sono una giungla per predatori stranieri – sveglia, autorità, o saremo tutti preda!

Immigrati a caccia di cani: un altro caso a Piacenza ultima modifica: 2025-08-31T10:58:35+00:00 da V
V
By V agosto 31, 2025 10:58
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly agosto 31, 12:58

    Questi bastardi prima o poi troveranno la scarpa adatta al loro piede e allora…. sarà rivolta sociale! Stanno portando la popolazione a ribellarsi magari con bastoni e mazze….😡 A nostra discolpa potremo dire che il loro stile di vita è diventato il nostro 🤷🤷🤷

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*