Clandestino prende a morsi carabinieri: potrà rifarlo nella città vicina

V
By V settembre 4, 2025 21:48

Clandestino prende a morsi carabinieri: potrà rifarlo nella città vicina

**FERRARA: IMMIGRATO IRREGOLARE MORDE CARABINIERI E AGGREDISCE AVVOCATO – SVEGLIAMOCI CONTRO L’INVASIONE ISLAMICA!**

Un immigrato irregolare di 36 anni, sospettato di aver aggredito l’avvocato Gianluca Bonazza e la moglie, ha morso un carabiniere alla spalla e colpito un altro con calci e strattoni in via Coperta, costringendo i militari a bloccarlo con il taser! Questo selvaggio islamico, autore di molestie, insulti e minacce reiterate, ha trasformato il centro storico in una zona di guerra, e ora, dopo l’arresto, si ritrova solo con un misero divieto di dimora. È un’umiliazione.

Il dramma è esploso mercoledì pomeriggio quando i carabinieri, pattugliando via Coperta dopo la denuncia di Bonazza, hanno individuato lo straniero corrispondente alla descrizione. Invece di arrendersi, l’uomo ha aggredito i militari con una violenza bestiale, mordendo un carabiniere e resistendo con calci, costringendo all’uso del taser per immobilizzarlo. Arrestato per resistenza, lesioni e stalking, è stato trattenuto in caserma; il giudice ha convalidato l’arresto giovedì, imponendo solo il divieto di dimora a Ferrara, mentre l’Ufficio Immigrazione ‘valuta’ la sua posizione. Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Marsiglia, dove un tunisino ha sgozzato passanti, l’immigrazione islamica ci sta dichiarando guerra! Noi valutiamo!

Meloni, agisci: espelli questo delinquente e ogni immigrato irregolare, smantella i centri con 140.000 adulti e 23.000 minori, azzeriamo i flussi islamici! Un divieto di dimora è una barzelletta – la sicurezza dei cittadini è a rischio. Italiani, ribellatevi.

Clandestino prende a morsi carabinieri: potrà rifarlo nella città vicina ultima modifica: 2025-09-04T21:48:36+00:00 da V
V
By V settembre 4, 2025 21:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*