“No islam” sulla chiesa che vogliono trasformare in moschea: rivolta a Genova

V
By V settembre 4, 2025 23:01

“No islam” sulla chiesa che vogliono trasformare in moschea: rivolta a Genova

Serve una legge che vieti la trasformazione di luoghi di culto cristiani – che siano chiese, cappelle o monasteri – in moschee. E, soprattutto, serve una legge che vieti l’immigrazione regolare da Paesi islamici. Ora o mai più, Meloni.

Su questa notizia:

Chiesa trasformata in moschea a Genova: si stanno prendendo l’Italia

# Scritte Anti-Islamizzazione a Riva Trigoso: Basta con l’Invasione Islamica Imposta da Cattolici Complici!

L’allarme è scoppiato: scritte come “NO ISLAM” sono apparse sui muri della cappella Stella Maris, un simbolo cristiano che islamici invasori, insieme ai loro complici nelle associazioni cattoliche locali, vorrebbero trasformare in moschea. Da mesi, questa cittadina è sotto pressione da una nutrita schiera di immigrati islamici che cercano un locale per le loro preghiere ad Allah: una minaccia alla nostra identità.

VERIFICA NOTIZIA


I carabinieri indagano sulle scritte, come se scrivere “NO ISLAM” sui muri fosse reato! Come se difendere la nostra cultura scrivendo sui muri fosse un crimine! Basta con questa invasione: l’Italia non sarà un tappeto per le moschee, e chi le sostiene deve essere fermato!

Questa è un’umiliazione inaccettabile. La cappella Stella Maris, luogo sacro per i cristiani, è nel mirino di islamici che, approfittando della loro presenza sempre più numerosa e invasiva, pretendono di imporre la loro religione. Le associazioni cattoliche locali, con un tradimento vergognoso, li spalleggiano, cedendo alla pressione di chi invade invece di proteggere la nostra terra. I cittadini, esasperati, hanno urlato il loro “NO ISLAM” sui muri, un grido di resistenza che ora viene trattato come reato dai carabinieri. Ma dove sono le indagini contro gli invasori che ci vogliono sottomettere?

Chiediamo tolleranza zero: espulsione immediata di questi islamici clandestini, chiusura di ogni tentativo di trasformare chiese in moschee, e un’azione decisa di Papa Leone contro i cattolici complici. L’Italia è cristiana, non islamica, e non cederemo alle loro pretese.

“No islam” sulla chiesa che vogliono trasformare in moschea: rivolta a Genova ultima modifica: 2025-09-04T23:01:48+00:00 da V
V
By V settembre 4, 2025 23:01
Write a comment

3 Comments

  1. S.C. settembre 5, 08:29

    Ma I carabinieri al momento non hanno niente di meglio da fare?

    Reply to this comment
  2. xx settembre 5, 09:35

    Io sono soprattutto per lo stop di migranti da Africa e Asia, voi di Vox da qualunque posto, ma ci sono anche bravi ucraini, polacchi, rumeni, albanesi.
    Il bello è che proprio questo governo in cui ci sono Salvini e Meloni sta portando tutta la jungla da Africa e Asia…

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell settembre 5, 10:10

      Hai ragione e mi fa piacere quando qualche casinista dal paese X viene preso in carico dai suoi conterranei, che lo rimettono a posto e si scusano per il disturbo arrecato ma succede sempre meno spesso.
      Cinquant’anni fa i migranti erano rari, oggi sono troppi e di scarsa qualità, diciamo così e, come recita il detto, “per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno”…

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'