Cassazione dice che l’Italia viola il diritto dei clandestini ad invaderci

V
By V settembre 5, 2025 15:58

Cassazione dice che l’Italia viola il diritto dei clandestini ad invaderci

Licenziare le toghe rosse. Riprenderci la sovranità da questi burocrati non eletti.

VERIFICA NOTIZIA







Toghe Rosse Contro l’Italia: La Cassazione Libera i Clandestini, Cambiamo Costituzione e Licenziamoli!


Toghe Rosse Contro l’Italia: La Cassazione Libera i Clandestini, Cambiamo Costituzione e Licenziamoli!

Alle 12:35 PM CEST di domenica 27 luglio 2025, l’Italia è sotto shock: la Cassazione ha emesso una sentenza vergognosa che ordina la liberazione immediata dei migranti non convalidati nei CPR, definendo incostituzionale il trattenimento fino a 48 ore previsto dal decreto legge del 28 marzo 2025. «Se trattenimento non viene convalidato, migrante sia liberato», tuonano gli ermellini, parlando di “dubbi costituzionalità” e violazioni di sei articoli. Questo non è giustizia, è tradimento: le toghe rosse usano la Costituzione contro l’Italia, favorendo i clandestini che ci invadono! Se davvero la Costituzione è a favore di questi criminali, è tempo di cambiarla e licenziare queste toghe rosse!

La Sentenza Scandalo

La Cassazione ha esaminato il ricorso di un migrante portato nel CPR di Gjader in Albania, non convalidato e trasferito a Bari, dove è stato trattenuto dal 4 al 5 luglio 2025. Gli ermellini hanno rilevato una “evidente lesione del bene primario della libertà personale”, violando sei articoli della Costituzione e rimettendo la norma alla Consulta. «Questa è una pugnalata alle nostre leggi anti-immigrazione!» Toghe rosse, state sabotando la lotta contro l’invasione!

Toghe Rosse: Traditori della Patria

Le toghe rosse stanno usando la Costituzione come arma contro l’Italia, liberando clandestini che dovrebbero essere espulsi! Con 300.000 arrivi dal 2022 e 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori”, questo verdetto è un invito all’invasione. A Ravenna, madre e figlia aggredite con acido; a Milano, un jihadista di 16 anni trama attentati: e le toghe li proteggono? «Licenziate queste toghe rosse, stanno distruggendo l’Italia!»

Cambiamo la Costituzione!

Se la Costituzione favorisce i clandestini, è tempo di cambiarla! Non possiamo tollerare che un documento scritto per proteggere gli italiani sia usato per favorire l’invasione islamica. Meloni, agisci: riforma la Costituzione, azzera l’immigrazione regolare e caccia i giudici traditori! «Basta con questa farsa, salviamo l’Italia!»

La Minaccia Crescente

L’Italia è sotto assedio: a Monfalcone, moschee abusive chiuse dalla Lega; a Piacenza, ronde islamiche terrorizzano. Le toghe rosse, con questa sentenza, spalancano le porte a chi ci odia. A Pisa, anziani massacrati; sull’Adriatico, maranza devastano spiagge. «La Costituzione deve difenderci, non tradirci!»

Chiamata alla Rivolta

Basta con le toghe rosse e la Cassazione! Cambiamo la Costituzione, licenziamoli tutti e azzeriamo l’immigrazione islamica regolare. Salvini ha ragione: solo chiudi i porti salvi l’Italia! «Toghe rosse fuori, difendiamo la nostra patria!» Agite ora!


Cassazione dice che l’Italia viola il diritto dei clandestini ad invaderci ultima modifica: 2025-09-05T15:58:38+00:00 da V
V
By V settembre 5, 2025 15:58
Write a comment

3 Comments

  1. xx settembre 5, 16:37

    E si certo, è colpa delle toghe rosse. Però il governo fa il decreto flussi…

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell settembre 5, 18:17

    Ma devono pagare per i delitti di cui sono complici…

    Reply to this comment
  3. Kurly settembre 5, 18:40

    A zappare, farabutti, questo sarebbe il lavoro adeguato ai parrucconi

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*