PD cerca famiglie che ospitino i migranti in casa loro
Related Articles
Sia chiaro: senza un governo che tiene i porti aperti e pubblica decreti flussi non potrebbero esserci sindaci Pd che
mettono in atto questi piani. Mancherebbe la materia prima, i ‘negri’.
**Gualtieri, vergogna di Roma: il PD vuole trasformare gli italiani in schiavi degli immigrati con un bando criminale che ignora stupri e violenze!**
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma e burattinaio del PD locale, ha toccato il fondo con un piano che è un vero schiaffo agli italiani: un bando da 399 mila euro per spingere i cittadini romani a ospitare immigrati gratis nelle loro case, senza un centesimo di rimborso per cibo o bollette. Mentre Roma affoga in sporcizia, degrado e criminalità, l’amministrazione Gualtieri ha la priorità di coccolare stranieri con permesso di soggiorno, spesso provenienti da contesti che non hanno nulla a che fare con i nostri valori. Questo è un progetto criminale, un’aberrazione che ignora le notizie strazianti di italiani ed europei – spesso donne – cacciati di casa o ridotti a schiavi sessuali dagli stessi immigrati che avevano accolto con ingenuità. Gualtieri e il PD vogliono trasformare le nostre case in dormitori per stranieri, mentre i romani pagano il prezzo della loro follia buonista. Basta con questa vergogna: dimissioni immediate per il sindaco traditore[](https://www.romatoday.it/politica/roma-bando-accoglienza-famiglie-migranti-senza-rimborsi.html)
Peggio ancora, questo bando dimostra l’ipocrisia del PD: ci hanno sempre detto che gli immigrati “ci pagheranno le pensioni”, ma ora scopriamo che non possono nemmeno pagarsi l’affitto, vivendo a scrocco sulle spalle degli italiani. Il Comune cerca operatori per gestire un servizio di accoglienza che punta a “inclusione sociale” e “autonomia lavorativa” per migranti. È un insulto! Le famiglie romane, già schiacciate da bollette alle stelle e caro-vita, dovrebbero mantenere gratis questi stranieri, mentre il PD spende soldi pubblici per progetti inutili. Intanto, le cronache raccontano di immigrati che ripagano l’ospitalità con violenze, stupri e soprusi. Gualtieri, sveglia: Roma non è un campo profughi, e gli italiani non sono tuoi servi! Abrogate questo bando schifoso e rimpatriate gli immigrati che sfruttano il nostro Paese, o la città vi caccerà[](https://www.7colli.it/roma-i-romani-potranno-ospitare-migranti-regolari-in-casa-ma-gratis-cosa-prevede-il-bando-del-campidoglio-192462/)
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment