ONG spingono l’invasione, nelle chat invitano i clandestini: “Siamo qui”
Related Articles
**Ong schifose e governo traditore: le navi al largo spingono l’invasione migratoria, e nessuno ferma questi trafficanti umanitari!**

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è sotto un assalto orchestrato da Ong schifose e un governo traditore che non muove un dito per fermare questi trafficanti umanitari! Come denunciato da *Il Giornale* alle 14:01 del 8 settembre 2025, le chat dei migranti esplodono di gioia per l’annuncio della presenza di navi Ong al largo delle coste tunisine e libiche, con messaggi che augurano “buona fortuna a tutti” – un chiaro invito a partire. Queste luride organizzazioni, come squali che fiutano prede, pubblicano la localizzazione delle loro flotte per incentivare le traversate, permettendo ai trafficanti di alzare i prezzi e ai migranti di sentirsi “sicuri” nel rischiare la vita, sapendo che le Ong li raccatteranno come pacchi postali. È un circolo vizioso schifoso, un bazar online di morte che conta migliaia di utenti, dove si fomentano odio contro l’Europa “irresponsabile” e si pianificano invasioni, mentre il governo italiano dorme!
Le Ong, veri complici dei trafficanti, trasformano il Mediterraneo in una passerella per clandestini, e il governo Meloni, che aveva promesso un blocco navale, non fa nulla per smantellare queste reti criminali. A Lampedusa, 1.531 invasori sono già stipati nell’hotspot, e a Trieste i musulmani entrano via terra irrisione alla mano, ma Crosetto e i suoi preferiscono difendere il Libano invece di proteggere i confini! Queste chat, che nascono e rinascano come idra, sono un’agorà del jihad migratorio, e le Ong – con la loro ipocrita “missione umanitaria” – sono il carburante di questa guerra demografica. I ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare islamica completano il disastro, inondandoci di maranza che picchiano, stuprano e devastano, mentre Roma tace.
Basta con questa infamia! Chiediamo l’affondamento immediato delle navi Ong, il blocco navale con ordini di sparare ai trafficanti, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica e l’espulsione di ogni clandestino. Governo, smettetela di proteggere il Libano e fermate questi schifosi trafficanti umanitari, o il sangue delle nostre donne ricadrà su di voi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment