Spacciatore africano frattura il naso ad agente e poi ride

V
By V settembre 8, 2025 19:26

Spacciatore africano frattura il naso ad agente e poi ride

**Magenta sotto assedio: immigrato spacciatore spacca il naso a un poliziotto, e il governo lascia i sindaci in balia dell’invasione!**

Magenta è l’ennesima vittima di un’invasione fuori controllo, e il sindaco Luca Del Gobbo, con la sua dichiarazione del 8 settembre 2025 alle 22:22 CEST, non può più nascondere la vergogna: un agente della Polizia Stradale è stato colpito al volto da un giovane straniero, noto spacciatore, che gli ha fratturato il setto nasale durante un’aggressione brutale. Come riportato da fonti locali, l’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, e il delinquente è stato arrestato per resistenza e lesioni, ma il danno è fatto: un servitore dello Stato umiliato, medicato al pronto soccorso, mentre l’Italia sprofonda nel caos. Del Gobbo ammette che “episodi di violenza e aggressioni” si ripetono con “frequenza crescente”, e denuncia la difficoltà dei sindaci a gestire un’immigrazione “aperta a tutti” che minaccia la convivenza civile – ma chi ha aperto le porte a questi predatori?

VERIFICA NOTIZIA

Il governo traditore, che aveva promesso un blocco navale e la difesa dei confini, è assente, lasciando sindaci come Del Gobbo a mendicare soluzioni mentre l’invasione islamica avanza. A Lampedusa, 1.531 clandestini affollano l’hotspot, a Trieste i musulmani entrano via terra irrisione alla mano, e a Udine un kosovaro accoltella un eroe che difende la fidanzata. Questi immigrati – spesso di seconda generazione o spacciatori come quello di Magenta – sono il frutto marcio dei ricongiungimenti familiari e dell’immigrazione regolare, e il PD con Meloni complice tace, mentre le forze dell’ordine vengono massacrate. Del Gobbo esprime “solidarietà” e “vicinanza”, ma parole vuote non fermano i coltelli e la droga che ci invadono!

Basta con questa schifezza! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato che delinque, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari e un blocco navale vero, non promesso. Governo, smettetela di abbandonare i sindaci e i poliziotti: proteggete l’Italia, o il sangue di chi difende le nostre regole ricadrà su di voi! Patrioti, scendete in campo per una reconquista, o Magenta e l’Italia intera diventeranno un mattatoio sotto il giogo di questi invasori! Svegliamoci, ora!

Spacciatore africano frattura il naso ad agente e poi ride ultima modifica: 2025-09-08T19:26:36+00:00 da V
V
By V settembre 8, 2025 19:26
Write a comment

1 Comment

  1. S.C. settembre 9, 06:04

    Il poliziotto non aveva il manganello? Certo il baluba gli ha rotto il naso ma doveva dargli tante manganellate tante quanti capelli aveva in testa il baluba ….. nella speranza che non era calvo.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*