Individuati i maranza che volevano bruciare la chiesa ma prete non li querela: liberi
Related Articles
**Stradella, scandalo senza fine: don Daniele protegge i maranza che lo hanno picchiato, e la giustizia molle li lascia liberi – Cacciateli dall’Italia!**

VERIFICA NOTIZIA
Stradella, nell’Oltrepò Pavese, è ancora teatro di una vergogna che grida vendetta, e il caso del viceparroco don Daniele Lottari, picchiato da una baby gang il 5 settembre 2025, si trasforma in un insulto alla giustizia italiana! Come riportato oggi, 8 settembre 2025 alle 23:25 PM CEST, i carabinieri hanno identificato quattro minorenni – tra i 15 e i 17 anni, guidati da una ragazza 17enne – responsabili dell’irruzione in oratorio, dove hanno spintonato e colpito con un pugno il 40enne prete, sputandogli addosso e minacciando di bruciare la parrocchia davanti a bambini e famiglie. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura per i Minorenni di Milano, ma senza querela di parte – che don Daniele si rifiuta di presentare, invitando a un atteggiamento “comprensivo” verso questi “ragazzi fragili” – i delinquenti la faranno franca. È un oltraggio: questo prete, già criticato per il suo buonismo bergogliano, protegge i maranza che lo hanno umiliato, lasciando la comunità in balia di questi predatori!
Come già denunciato, questi maranza – di solito immigrati di seconda generazione, figli di ricongiungimenti familiari – sono una piaga che dilaga: a Porto San Giorgio hanno massacrato un ragazzo, a Bologna un barista è stato pestato, e a Udine un kosovaro ha accoltellato Gabriele Dusso per difendere la fidanzata. Don Daniele, con la sua retorica ipocrita, si unisce al sindaco Bellinzona nel minimizzare l’orrore, ignorando che questi “fragili” hanno aggredito anche un anziano e una ragazza, rubando estintori e seminando terrore. La giustizia molle, che non adotta provvedimenti senza querela, è complice di un’invasione islamica che trasforma le nostre chiese in bersagli e i nostri cittadini in vittime. È una resa schifosa a un esercito nemico cresciuto tra noi!
Basta con questa follia! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato di seconda generazione che delinque, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari e pene severe senza scuse. Don Daniele, smettila di difendere questi criminali: querela quei bastardi e proteggi la tua gente! Patrioti, scendete in campo per una reconquista, o Stradella e l’Italia diventeranno un mattatoio sotto il giogo di questi invasori maranza! Svegliamoci, il tempo è scaduto!
https://www.riviera24.it/2025/09/sanremo-video-shock-dellaggressione-al-21enne-disabile-va-bene-ragazzi-e-morto-930906/
Sempre loro. ‘monegaschi’… Pure a Montecarlo sono arrivati sti pezzi di merda. Un giorno la pagheranno cara per questa invasione dell’Europa.