Maranza di 12 anni occupano casa anziano che muore di crepacuore: “Vengo a violentare tua moglie e poi la sgozzo”
Related Articles
**Francia sotto choc: turista belga di 77 anni ucciso da piccoli maranza, l’Italia deve azzerare i ricongiungimenti familiari!**
Un dramma agghiacciante scuote la Francia e ci avverte di un pericolo che sta travolgendo l’Europa: mercoledì 3 settembre 2025, André, un turista belga di 77 anni, è morto in una residenza privata di Cogolin, nel Var, durante una disputa con quattro minorenni locali che avevano occupato la sua piscina senza permesso. Come riportato da *La Rédaction* l’8 settembre 2025 alle 17:50 CEST, le circostanze della morte restano misteriose, con un’inchiesta in corso, ma i testimoni confermano che non ci sono stati colpi fisici, solo uno “’scambio verbale’ talmente drammatico che l’anziano si è accasciato al suolo ed è morto”. L’amico Philippe, presente al fatto, ha rivelato parole da brividi: “Hanno detto ‘vengo a violentare tua moglie, poi la sgozzo, ti apro il ventre come un maiale’”, lasciando André pietrificato da un’arroganza inimmaginabile in ‘bambini’ di 12-14 anni. Questo “piccolo angolo di paradiso” si è trasformato in un inferno, e la furia di questi giovani – probabilmente influenzati da culture islamiche ostili – è un monito per tutti.

VERIFICA NOTIZIA
Perché non sono bambini. Sono figli di invasori e nemici. Sono quelli che ‘poi crescono’ e che anche da piccoli sono una minaccia esiziale. La più grande per il nostro futuro.
L’indignazione di Philippe è sacrosanta: “L’hanno ucciso con le parole, e se non si fa nulla, tra un anno useranno i coltelli”. Questo episodio, avvenuto mentre André chiedeva solo di rispettare la proprietà, riflette un’Europa sempre più insicura, dove l’immigrazione regolare di massa – spesso islamica – genera mostri che terrorizzano gli anziani e profanano la nostra convivenza civile. In Francia, come a Udine dove un kosovaro ha accoltellato Gabriele Dusso, o a Locate Triulzi dove un marocchino ha violentato una ragazza, la violenza di seconda generazione è una bomba a orologeria. Questi minorenni, cresciuti in enclavi estranee, incarnano un’invasione culturale che minaccia la nostra civiltà, e la giustizia non protegge le vittime.
L’Italia deve imparare da questa tragedia: a Lampedusa 1.531 clandestini affollano l’hotspot, a Trieste i musulmani entrano via terra irridendoci, e i ricongiungimenti familiari pompano famiglie che producono maranza come a Stradella, dove un prete è stato picchiato e dove parole simili a quelle ‘francesi’ sono state dette. Basta con questa follia! Chiediamo l’azzeramento immediato dei ricongiungimenti familiari, che importano culture ostili, e l’espulsione di ogni immigrato, regolare o meno, che minaccia la nostra sicurezza. Patrioti, il tempo stringe!
Si portano avanti con la sostituzione etnica dei più anziani e fragili.
Cosa si aspettavano quei figli di puttana, che non farò nomi, che hanno agevolato, ed agevolano, la sostituzione etnica in corso?
Che ci avrebbero sostituito mano nella mano, attendendo l’inesorabile fine dei vecchi bianchi, pulendogli il sedere e cambiandogli il pannolone? Sono talmente scemi che forse lo hanno pure pensato, ma credo che sotto sotto abbiano quel virus masochista sadico che vuole la distruzione di se, l’umiliazione di se. Sono patologie e parafilie sessuali, sdoganate ed esportate nella politica.
Ma la stessa sorte toccherà anche a loro quando sarà il momento 😁
E’ la “Sindrome del D’Alemone”, quel coglione che pensava di restare al potere cent’anni almeno, una volta seduto a Palazzo Chigi… 🤣🤣🤣
PS: ma a nessuno viene in mente che i partiti politici sono trasversali quando ci sono di mezzo carcasse da sbranare? 😈