Non ha soldi per tornare in Nigeria, si fa arrestare e rimpatriare
Related Articles
# Nigeriano Parassita: Si Fa Arrestare per Espulsione Gratuita, Usa Sussidi Italiani per Mandare Soldi in Africa – Vergogna Totale!
Varese, 14 settembre 2025 – L’Italia è un circo di furti e abusi, e l’ennesimo pagliaccio è un 36enne nigeriano con permesso temporaneo, che si fa arrestare di proposito per ottenere un rimpatrio gratis invece di pagare un biglietto aereo! La vicenda, riportata da La Prealpina, è un insulto furioso al nostro Paese: questo immigrato, residente nel Varesotto, lavora in una fabbrica locale ma invia gran parte del suo stipendio – gonfiato dai nostri sussidi – in Africa, sognando di tornare a casa. Non potendosi permettere il volo, ha escogitato un piano da ladro: venerdì scorso, alla stazione di Varese, si accende uno spinello davanti agli agenti della Polfer per farsi beccare. Perquisito, gli trovano 150 grammi di hashish: arresto immediato, e al giudice per la convalida, con un ghigno, esclama: “Benissimo, ci sono riuscito!”. È la seconda volta: a marzo aveva finto un’escandescenza su un treno per lo stesso scopo. Questo è il volto della nostra “accoglienza”: parassiti che ci derubano e ci usano come taxi aereo!

VERIFICA NOTIZIA
La cronaca è un pugno nello stomaco: questo nigeriano, sbarcato chissà quando a Lampedusa e sparpagliato nei nostri 10.000 centri accoglienza pieni di 200.000 clandestini, percepisce sussidi italiani per “integrarsi”, ma li manda tutti in Africa mentre abusa del nostro sistema giudiziario per un viaggio gratis. Il giudice convalida l’arresto e converte la pena in espulsione – un “premio” che lui stesso festeggia! E Meloni? Silente, come sul maliano Sangare che strangola una 18enne a San Zenone o sul pakistano che violenta un 14enne a Reggio Emilia. Il governo prometteva respingimenti ma sbarca duemila al giorno, mantenendoli con miliardi nostri mentre loro ci rubano, ci minacciano e ci usano come zerbini.
Basta con questi ladri nigeriani e africani che ci parassitano! Azzerate i sussidi, espellete immediatamente ogni irregolare, chiudete i centri accoglienza e usate aerei militari per rimandarli a casa – a pagamento loro, non nostro! L’Italia è nostra, non un bancomat per chi ci odia: Meloni, agisci o dimettiti, o diventeremo schiavi della tua ipocrisia!
meglio lui di tanti altri