Immigrati soccorsi minacciano volontari e sfasciano ambulanza
Related Articles
# Salerno Sotto Assedio: Straniero VANDALIZZA Ambulanza Croce Rossa e Minaccia Volontari – L’Invasione che Ci Sta Uccidendo!
Salerno, 15 settembre 2025 – L’Italia è un campo di battaglia, e Salerno è l’ennesimo fronte aperto da immigrati violenti che ci odiano e ci assaltano: domenica 14 settembre, alle 10:30 su Corso Vittorio Emanuele, uno straniero – probabilmente un regolare arrivato con decreti flussi – ha trasformato un soccorso in un incubo. Due volontari della Croce Rossa, eroi che rinunciano a mare e famiglia per salvare vite, intervengono su un uomo “privo di sensi” (solo una sbronza), ma il complice si alza, li spinge terrorizzati, minaccia in lingua straniera e calcia l’ambulanza, spaventando passanti innocenti. È il volto della nostra “accoglienza”: immigrati che usano i nostri servizi per umiliarci!
L’attore salernitano Yari Gugliucci, sconvolto, denuncia sui social: “Due volontari della Croce Rossa, invece di andarsene al mare o restare in famiglia, decidono con tanta humanitas di prestare soccorso. Ma l’uomo si alza, spinge i terrorizzati e minaccia, calciando l’ambulanza”. E furioso aggiunge: “Ricordo un sindaco ‘sceriffo’ che puliva Salerno con mano ferma, senza leggi ma con azione. Oggi, attenzione su Gaza e luci d’artista, mentre la violenza quotidiana ci soffoca. Se non interveniamo alla ‘vecchia maniera’, ci saranno fuochi d’artificio!” Ha ragione: con 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza, sbarcati nonostante le promesse, questi slavi e africani ci ripagano con calci e minacce, come a Civitanova con il libico armato di pistola o a Bari con nordafricani che massacrano vigili.

VERIFICA NOTIZIA
Basta con questa marea di immigrati che ci terrorizza! Espulsioni immediate per ogni straniero violento, chiusura centri, confini blindati. Meloni, il tuo “blocco navale” è una farsa: i volontari Croce Rossa sono eroi, non prede – agisci o dimettiti, o il prossimo calcio sarà al cuore dell’Italia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment