Terrore a Ghedi: maranza armati di katana spezzano le braccia a ragazzo italiano

V
By V settembre 15, 2025 11:54

Terrore a Ghedi: maranza armati di katana spezzano le braccia a ragazzo italiano

# Ghedi in Ostaggio: Maranza Nordafricani Armati di Katana e Pistola Massacrano Ragazzi Italiani – La Seconda Generazione di Mostri Colpisce Ancora!

Ghedi, 15 settembre 2025 – L’Italia è un mattatoio per i nostri figli, e Ghedi è l’ennesimo slargo di sangue: due aggressioni feroci in pochi giorni da bande di maranza nordafricani, immigrati di seconda generazione cresciuti qui con odio razziale, hanno seminato terrore nel centro bresciano. Giovedì sera, in piazza Trento, due ragazzi italiani seduti al bar sono stati avvicinati da un branco di giovani stranieri: minacce per provare la moto, furto del portafoglio, poi l’assalto con sassi e bottiglie che fracassano una vetrina e un tavolino. Uno dei due ha il naso rotto, sangue ovunque, mentre i teppisti fuggono ridendo. I carabinieri intervengono, bloccano uno, ma il resto del branco – una decina di nordafricani – circonda gli agenti insultandoli, un affronto che puzza di impunità islamica.

VERIFICA NOTIZIA


Non è finita: nella notte tra sabato e domenica, quattro mostri estraggono pistola e katana, colpiscono un ragazzo rompendogli un braccio in un lampo di barbarie. La vittima, un giovane italiano che osava passeggiare, è finita in ospedale, mentre i maranza svaniscono nelle ombre del degrado. “Qui il sabato è un inferno”, urlano residenti e esercenti, e hanno ragione: questi figli di immigrati vedono i nostri ragazzi come prede da umiliare. Ricordate Fidene, dove tre rom di seconda generazione – 7, 9 e 11 anni – hanno sfigurato un bimbo di 8 anni alla sua festa con bastonate in faccia? O Fano, con maranza magrebini che minacciano un bambino di 6 anni con spray al peperoncino? È lo stesso odio: seconda generazione che cresce con sussidi nostri e ci ripaga con katane e pistole.

Basta con questa generazione di belve che ci invade dall’interno! La sinistra voleva cittadinanza dopo 5 anni e ius scholae per “premiare” questa feccia, Tajani applaudiva: revoca immediata per ogni criminale straniero, azzeramento ricongiungimenti, espulsioni di massa: remigrazione.

Terrore a Ghedi: maranza armati di katana spezzano le braccia a ragazzo italiano ultima modifica: 2025-09-15T11:54:29+00:00 da V
V
By V settembre 15, 2025 11:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*