I loro figli stuprano e sfregiano i nostri e i loro politici ci minacciano: “Decostruire gli italiani”
Related Articles
# L’Italia Invasa: Da Stupri a Bambini Massacrati, la Seconda Generazione di Immigrati Ci Sta Sbranando Vivi – Espellete Questa Feccia che commette Crimini Ora!
L’Italia è un cimitero a cielo aperto per i nostri figli, e la seconda generazione di immigrati è il boia che ci sta decapitando con un ghigno sadico: dalle notizie che abbiamo pubblicato nei nostri articoli di questi ultimi giorni emerge un quadro apocalittico di odio razziale e barbarie che ci sta soffocando. A Sulmona, una 12enne stuprata per due anni da due nordafricani di 14 e 18 anni – nati qui, cresciuti con i sussidi pagati da noi – ricattata con video pornografici diffusi a 40 complici su WhatsApp, un inferno di abusi che ha spezzato la sua infanzia. A Fidene, tre rom di 7, 9 e 11 anni – figli di invasori in casa popolare – massacrano un bimbo di 8 anni alla sua festa di compleanno con bastonate in faccia, sfigurandolo costringendolo a un intervento chirurgico per ricostruire il volto segnato. E la sinistra? Ride, come quella politicante che incolpa il piccolo italiano: “Chissà cosa ha provocato?”. Vergogna eterna!
Non è finita: la candidata nera di sinistra, una tal Bundu, vuole “de-costruire gli italiani razzisti” mentre la sua ideologia genera mostri come a Ghedi, dove maranza nordafricani armati di katana spezzano braccia a ragazzi italiani in piazza Trento, o a Mestre con rapine che degenerano in risse tra pakistani e maghrebini che assaltano la polizia. Immigrati soccorsi minacciano e sfasciano ambulanze della Croce Rossa a Salerno e Civitanova: siete voi che dovete essere decostruiti e rimandati a casa vostra.
La Bundu ha una controparte ‘britannica’: gli islamici occupano le strade a Londra urlando “Le strade sono nostre” con la politica di sinistra originaria del Pakistan Zarah Sultana: perché il piano è sottomettere il mondo bianco e cristiano.
Intanto i jihadisti tunisini a Torino reclutano in carcere per “morire per l’Islam”. È un’ondata di odio islamico e straniero che ci sta annegando. E arrivano i rinforzi di questo esercito invasore: 200mila sbarcati sparpagliati nei 10.000 centri accoglienza da Meloni che prometteva respingimenti ma ci tradisce! Senza contare il milione previsto con i decreti flussi e i 200mila l’anno che arrivano con i ricongiungimenti familiari che non ha abrogato.
Basta con questa seconda generazione di belve: nati qui ma con sangue invasore che odia il nostro! I nostri bambini non sono trofei per rom e maranza – l’Italia è nostra, non finirà in catene e sottomessa al sangue straniero!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment