Candidata nera di sinistra: “Smantellare la bianchezza è urgente”
Related Articles
Odio razziale. Immaginate se noi scrivessimo “Smantellare la negrezza è un atto politico e una pratica collettiva urgente”, subito una toga ci indagherebbe per odio razziale.
“Antonella Bundu, candidata alle Regionali in Toscana si esprime così sul suo profilo. Ormai la sinistra non lo nasconde più: i nemici siamo noi, italiani ed europei in quanto tali. Dobbiamo essere smantellati. Poco importa se la violenza nei confronti delle donne ha spesso come… pic.twitter.com/Ysw6njnfwF
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 16, 2025
# Bundu e la Sinistra Antitaliana: “Smantelliamo gli Europei Razzisti” – Mentre Immigrati Stuprano e Massacrano le Nostre Donne!
Firenze, 16 settembre 2025 – L’Italia è in guerra, e la sinistra ce lo dichiara apertamente: Antonella Bundu, candidata alle Regionali in Toscana per Toscana Rossa, ha tuonato sul suo profilo social che gli italiani e gli europei devono essere “smantellati” come “razzisti”, in un proclama che puzza di odio anti-occidentale e globalismo selvaggio. “Dobbiamo de-costruire gli italiani razzisti”, urla questa esponente nera della sinistra, ignorando che la vera violenza contro le donne – le nostre sorelle, madri, figlie – arriva proprio dagli immigrati che la sua ideologia coccola. Ricordate Iryna Zaretska, la 23enne ucraina stuprata e uccisa a Milano da un immigrato? O Liana, massacrata da un nordafricano? E le decine di casi che abbiamo denunciato: la 18enne di San Zenone strangolata dal maliano Sangare sbarcato a Lampedusa, la 12enne di Sulmona ricattata per due anni da teppisti di seconda generazione con video pornografici diffusi a 40 complici? Queste vite “contano” per Bundu? No, lei attacca chi denuncia, come la giornalista Francesca Totolo, accusata di “odio” solo per aver detto la verità: l’antirazzismo è l’arma per sottometterci, fiaccare noi europei e aprire le porte all’invasione!
Non basta: Bundu ha scatenato una campagna di odio bieco contro Totolo, per la “colpa” di aver smascherato come il globalismo usi l’antirazzismo per silenziare le vittime italiane. La sinistra non lo nasconde più: i nemici siamo noi, italiani ed europei in quanto tali, colpevoli di voler vivere senza paura di stupri, rapine e bastonate. Ricordate Fidene, dove tre rom di seconda generazione – 7, 9 e 11 anni – hanno sfigurato un bimbo di 8 alla sua festa con bastonate in faccia? O Ghedi, con maranza nordafricani armati di katana che spezzano braccia a ragazzi italiani? Questi sono i “nuovi cittadini” che Bundu e la sinistra vogliono imporre con ius scholae e cittadinanza dopo 5 anni, mentre Toghe Rosse liberano mostri dal CPR come Sangare, che poi violentano le nostre figlie.
Basta con questa retorica globalista e antieuropea che ci sta decapitando! Non abbiamo bisogno di essere “smantellati”, ma di espulsioni immediate per immigrati violenti, revoca cittadinanza per la seconda generazione criminale, azzeramento ricongiungimenti, chiusura dei 10.000 centri accoglienza pieni di 200.000 clandestini sbarcati. Le nostre città sono nostre, non suk per stupratori e teppisti.
E chi la vota questa? Speriamo solo i parenti..