Immigrati di seconda generazione vogliono tagliare la testa del sindaco dopo “ordinanza anti-maranza”
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Scandalo a Canonica d’Adda: Immigrati di Seconda Generazione Terrorizzano, Vergogna!
Un’ondata di furia e terrore travolge Canonica d’Adda! Il sindaco Paolo Arcari, dopo aver osato contrastare i “maranza” con un’ordinanza “anti-degrado” al parco Unità d’Italia, è stato preso di mira da immigrati di seconda generazione! Martedì scorso, 9 settembre 2025, una rissa ha rivelato un possibile giro di spaccio, e ora questi selvaggi urlano “Vogliamo la testa del sindaco” sotto casa sua, tagliandogli le gomme dell’auto! È un insulto intollerabile alla nostra comunità, un grido di allarme contro questi figli di immigrati cresciuti qui, che trasformano i nostri parchi in covi di crimine!
Un Attacco Orchestrato da Mostri Locali
Immaginate l’orrore: il sindaco che interviene di notte per fermare la violenza, e questi immigrati di seconda generazione, nati e cresciuti in Italia, che rispondono con minacce e vandalismo! Il parco, usato come base per lo spaccio, è il loro regno, e la ritorsione contro Arcari dimostra la loro arroganza. Condannati a vivere nel terrore, i residenti vedono la loro città cadere nelle mani di questi delinquenti che dovrebbero essere nostri concittadini modello!
Governo e Giustizia Complici del Caos
Basta con questa infamia! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato di seconda generazione criminale, pene severe e controlli ferrei! Svegliamoci, o Canonica d’Adda e l’Italia saranno sepolte da questi predatori che ci odiano nel nostro stesso suolo!
Si prendono i baluba, si preleva loro il sangue e gli organi eventualmente riutilizzabili e li si elimina resto nell’inceneritore più vicino: fine definitiva del problema e in omaggio una saccata di botte a chi protesta in loro difesa…