Bestie di Seconda Generazione Massacrano Barista
Related Articles
# Padova: Bestie di Seconda Generazione Massacrano Barista per Slot – Immigrati Cresciuti Qui, Vergogna!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è un inferno colonizzato, e la stazione ferroviaria di Padova è l’ennesima prova di un fallimento nazionale: quattro minorenni di seconda generazione, cresciute tra i nostri quartieri con sussidi e buonismo sinistro, hanno massacrato una barista di 50 anni il 3 settembre, solo perché non le lasciava giocare alle slot machines. Queste belve – figlie di immigrati sbarcati anni fa e integrate a nostre spese – hanno risposto con calci, pugni e ciocche di capelli strappate, trasformando un bar in un campo di battaglia. La più giovane, una 13enne, ha iniziato l’assalto colpendo la donna alla testa col telefono, urlando insulti razzisti, mentre le altre la buttavano a terra per completare il pestaggio. Passanti hanno chiamato la Polizia, e la Squadra Mobile ha identificato due aggressori: la 13enne, già segnalata quattro volte per lesioni e rapine in gruppo, e una 15enne, colpita da daspo urbano ad agosto per molestie, tornata a colpire violando il divieto!
Questi mostri di seconda generazione – nati o cresciuti qui tra i 200.000 clandestini dei 10.000 centri accoglienza, sbarcati nonostante Meloni – non sono “nuovi italiani”, ma predatori che ci sputano in faccia la nostra debolezza. Ricordate San Zenone, dove un immigrato di seconda generazione ha strangolato e stuprato una 18enne? O Sulmona, con una 12enne ricattata per due anni da teppisti simili, video pornografici diffusi a 40 complici? A Fidene, tre di seconda generazione di 7-11 anni sfigurano un bimbo di 8 con bastonate; a Reggio Emilia, altri massacrano un musicista e un autista con bottiglie rotte. Queste ragazze, cresciute con cittadinanza e permessi facili, vedono la nostra gente come prede da umiliare, e la sinistra applaude l’“integrazione” mentre il sangue scorre!
Basta con questi immigrati di seconda generazione che ci aggrediscono impuniti! Espulsioni immediate per ogni criminale, revoca cittadinanza e azzeramento ricongiungimenti familiari che ne portano 200mila ogni anno. E che paghino per il privilegio di entrare a casa nostra.
cosa aspetta lo stato italiano ad espellere tutti questi delinquenti con le loro famiglie? è ora di finirla: noi italiani abbiamo le scatole piene di questi delinquenti da importazione
La baluba che insulta l’Italiana con epiteti razzisti: le avrà urlato “PULITA BIANCA MI FAI SCHIFO!”… 🤣
Prendi una sedia e gliela spacchi in testa, se la sedia è di metallo ci sarà una baluba di meno ad appestare il mondo… ammazzateli prima che ammazzino voi… 👿
Se capitasse a me qualcuno non ne uscirebbe tanto bene, difesa super legittima, a buon intenditore….😡