Maranza massacrano agente fino a farlo svenire – VIDEO

V
By V settembre 20, 2025 17:13

Maranza massacrano agente fino a farlo svenire – VIDEO

# Brescia: Maranza di Seconda Generazione Islamica Massacra AGENTE DI SICUREZZA fino a Fargli Perdere i Sensi – Città con Record di Immigrati, il Leader dei Maranza Aveva Promesso Violenze!

Brescia – una città con una presenza record di immigrati islamici di seconda generazione è l’ennesimo altare di sangue dove una maranza ha trasformato un supermercato in un mattatoio, massacrando un vigilante fino a farlo svenire! Un normale pomeriggio si è tramutato in un incubo quando l’addetto alla sicurezza ha cercato di fermare questo branco di vandali, sospettati di furto, solo per essere aggredito con calci e pugni in un’esplosione di violenza filmata dal giornalista Cristiano Tognoli. Le immagini, diffuse e ora al vaglio della Polizia insieme ai video di sorveglianza, mostrano il gruppetto accanirsi sulla vittima senza pietà, mentre i presenti – terrorizzati dalla possibile presenza di coltelli, ancora da accertare – non hanno osato intervenire. Il vigilante, ricoverato in codice giallo all’ospedale Poliambulanza, è fuori pericolo, ma il suo volto tumefatto è il simbolo di un’Italia tradita!

Questi aggressori, figli di immigrati islamici arrivati anni fa e radicati in una Brescia che conta una delle più alte concentrazioni di seconde generazioni, sono la prova che l’integrazione è un fallimento: ci odiano e ci attaccano. A peggiorare l’orrore, il cosiddetto leader locale dei maranza – noto per vantarsi sui social di controllare le strade – aveva promesso violenze contro chi osasse ostacolarli, un proclama che si è materializzato nel pestaggio brutale.

Basta con queste bestie di seconda generazione islamica che ci massacrano! Espulsioni immediate per ogni immigrato violento, revoca cittadinanza, chiusura centri e confini blindati con esercito.

Maranza massacrano agente fino a farlo svenire – VIDEO ultima modifica: 2025-09-20T17:13:59+00:00 da V
V
By V settembre 20, 2025 17:13
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*