Africano stupra handicappato italiano: orrore a Salerno
Related Articles
# Capaccio Paestum: Ragazzo Disabile Violentato nella Pineta da Immigrato Marocchino – Un Orrore che Grida Vendetta!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è sprofondata nell’abisso dell’orrore, e Capaccio Paestum porta le cicatrici di un crimine che spezza l’anima: un ragazzo disabile di 23 anni è stato violentato brutalmente nella pineta di Foce Sele da un immigrato marocchino, un predatore che ha approfittato della sua vulnerabilità con una ferocia disumana. Ieri, mentre il giovane si trovava in spiaggia, l’uomo lo ha attirato con l’inganno, invitandolo a una “passeggiata”, per poi abusare di lui, sfruttando il suo handicap. La madre, sconvolta, lo ha accompagnato alla guardia medica, dove il medico ha disposto il ricovero d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Battipaglia, dove il 23enne lotta contro il trauma e le ferite di questa barbarie. È un grido di dolore che squarcia il silenzio!
Questo non è un “incidente”: è l’ennesima prova dell’invasione islamica che ci sta distruggendo. I Carabinieri hanno rintracciato il marocchino, denunciato in stato di libertà, che osa difendersi parlando di “effusioni consenzienti” – una menzogna schifosa per coprire la sua colpa. Ricordate Eboli, dove un immigrato ha accoltellato un ex politico di 67 anni? O San Zenone, con una 18enne strangolata e stuprata? Questi stranieri – 200.000 clandestini nei centri accoglienza – portano solo orrore, e la sinistrA li protegge!
Basta con questi mostri! Espulsioni immediate, chiusura centri e confini blindati con esercito. Meloni, agisci o dimettiti: il ragazzo di Capaccio è l’ennesima vittima del fallimento – l’Italia è nostra, non un inferno per predatori marocchini!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment