Pro-Pal Sabotatori di Hamas: Assaltano la Stazione Centrale di Milano per fermare i treni – VIDEO
Related Articles
**Allarme a Milano: Pro-Pal Sabotatori di Hamas Assaltano la Stazione Centrale, Vogliono Colpire l’Italia**
La Stazione Centrale di Milano, cuore pulsante dei pendolari e snodo vitale del Paese, è stata trasformata in un campo di battaglia dai cosiddetti “pro-Pal”, che il 22 settembre 2025 hanno assaltato i binari per fermare i treni in nome della loro “solidarietà” con Gaza. Non sono manifestanti: sono sabotatori al servizio del terrorismo islamico di Hamas, che con il loro caos hanno bloccato migliaia di lavoratori, studenti e turisti, lanciando fumogeni, rompendo vetrate e sfidando la polizia con slogan come “Intifada!” e “Assassini!” contro Israele e l’Occidente. Questo non è attivismo, ma un attacco coordinato per destabilizzare l’Italia, ispirato dall’appello di Hamas a sostenere la “Flottiglia della Resistenza” e dal suo sogno jihadista di esportare il terrore del 7 ottobre 2023 – quando 1.200 israeliani furono massacrati – nelle nostre città. La sinistra estrema, con USB e collettivi studenteschi, si è fatta braccio armato di un’organizzazione terroristica, finanziata dalla Fratellanza Musulmana e radicata in moschee radicali come Viale Jenner.
Questi facinorosi, molti dei quali immigrati islamici di seconda generazione cresciuti in periferie come Quarto Oggiaro, non agiscono per “pace”, ma per seminare il caos, bloccando treni e paralizzando l’economia. La loro ipocrisia è lampante: mentre gridano per Gaza, tacciono sui salari da fame e sul precariato, aggravati proprio dall’immigrazione incontrollata che loro stessi difendono. La polizia ha risposto con manganellate e lacrimogeni, ma non basta: serve una risposta durissima. Questi sabotatori vanno arrestati, le moschee che li radicalizzano chiuse, e i sindacati come USB messi fuori legge per eversione. Tra dieci anni, con le periferie dominate demograficamente da queste comunità, Milano rischia di diventare una Gaza europea, con assalti quotidiani e “flottiglie” nei nostri porti. Il governo Meloni deve agire ora: tollerare questi terroristi rosso-islamisti significa consegnare l’Italia al jihad.
#scioperogenerale I pro-Pal assaltano la stazione centrale di Milano per fermare i treni e i pendolari. Non sono manifestanti, sono sabotatori al servizio del terrorismo islamico di Hamas. pic.twitter.com/Edde79XrYx
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) September 22, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment