Anziana e figlio legati e massacrati brutalmente da nordafricani
Related Articles
Assalito, legato e rapinato in casa: «A me botte e minacce con un coltello, mia mamma anziana picchiata senza pietà»
Francesco Merlo, 48enne, racconta il terrore vissuto la sera di sabato 20 settembre nell’abitazione che divide con la madre 79enne, dove un gruppo di banditi si è fatto aprire la porta e per due ore li ha tenuti in ostaggio picchiandoli.
Secondo le vittime si tratta di nordafricani, talmente sicuri da agire a volto scoperto. Gli accertamenti si concentrano quindi sugli extracomunitari che gravitano in quel paese, forse anche in quello stesso quartiere.
# Marsan di Marostica: Orrore – Due Stranieri Legano, Minacciano e Picchiano Laura e Francesco in Casa! VERIFICA NOTIZIA
Nella notte di sabato, due stranieri hanno trasformato la casa di Laura Mercante, 79 anni, e del figlio Francesco, 48 anni, in un incubo degno di *Arancia Meccanica*. I due, titolari di un panificio, sono stati legati, minacciati con parole di terrore e picchiati brutalmente nella loro abitazione in via Nonis. Laura, ricoverata in terapia intensiva al San Bortolo di Vicenza con gravi lesioni, lotta per la vita, mentre Francesco è sotto shock. Un’aggressione selvaggia che grida vendetta!
La dinamica è un pugno nello stomaco: i predatori, entrati con violenza, hanno legato le vittime, chiedendo “Dove sono i soldi?” tra minacce e percosse. Francesco è stato trascinato nell’interrato, Laura aggredita nella sua camera. Solo le urla disperate e l’intervento di un passante hanno chiamato i Carabinieri, ma il danno è fatto. I due stranieri sono ancora a piede libero, protetti dall’inerzia delle autorità.
Questo non è un caso isolato: ricordate Sarno, con un nudo straniero che terrorizza bambini? O Capaccio, con un disabile violentato? A Fidene, un bimbo di 8 anni sfigurato; a Prato, un giovane aggredito da un senegalese. Questi invasori ci umiliano, e la sinistra li difende! Basta!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment