Ragazzi disabili stuprati e massacrati dai migranti
Related Articles
# Basta Violenza! Immigrati Delinquenti Colpiscono i Nostri Disabili: Sanremo e Capaccio Gridano Vendetta
**Due Orribili Casi in Pochi Giorni: Quando l’Invasione Porta Solo Orrore, l’Italia Deve Reagire con Pugno di Ferro**
L’Italia sanguina: in meno di un mese, due giovani disabili – emblemi della nostra fragilità nazionale – sono stati massacrati da immigrati nordafricani e stranieri. Non è fatalità, è un’emergenza: troppi arrivano portando solo violenza, approfittando della nostra debolezza. Basta tollerare! Questi predatori devono essere espulsi all’istante, confini blindati e pene draconiane. Altrimenti, chi proteggerà i nostri figli?
### Sanremo: Il Massacro di Matteo, un Tentato Omicidio
La notte del 7 settembre, Matteo, 21enne di Cuneo con paresi da emorragia cerebrale infantile, esce da una discoteca a Sanremo per una serata innocente. Tre nordafricani – 18, 19 e 21 anni – lo circondano come lupi: calci sul torace fragile, pugni alla mandibola (fratturata), sedia scagliata sul cranio, nervo sciatico lesionato per sempre. Il video? Orripilante: “Va bene ragazzi, è morto!”, ridono mentre lui agonizza a terra, paralizzato e indifeso. Arrestati due, ma la madre urla: “Non un’aggressione, un tentato omicidio contro anni di sacrifici!”. Matteo in ospedale, zoppicante e terrorizzato: la disabilità, per questi immigrati, è un invito al sadismo.
### Capaccio Paestum: Lo Stupro nella Pineta, Ferocia Inumana
Il 21 settembre, a Foce Sele, un 23enne disabile è attirato con l’inganno da uno straniero (un 50enne immigrato): “Andiamo a passeggiata”, e poi l’abuso brutale nella pineta, sfruttando l’handicap cognitivo. Ricovero d’urgenza a Battipaglia, trauma fisico e psichico devastante. L’aggressore? Denunciato in libertà, osa parlare di “consenso” – menzogna schifosa! La madre in lacrime: “Mio figlio portato via dalla spiaggia come una preda”.
### Perché Tolleriamo Questa Invasione di Violenza?
Questi mostri devastano. Ricordate Eboli (accoltellamento) o San Zenone (stupro e strangolamento)? L’Italia è un inferno per i deboli grazie a chi arriva solo per predare. La sinistra li coccola, Meloni promette ma non agisce: espulsioni immediate, esercito ai confini, chiusura accoglienza finta! I disabili italiani non sono carne da macello per immigrati criminali. Giustizia o caos: scegliete voi. Non vinca la bestia straniera – l’Italia è nostra!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment