Africani massacrano disabile italiano sul tram a Milano – VIDEO
Related Articles
# Milano: Orrore sul Tram 15, Disabile di 55 Anni Massacrato da Due Marocchini già in Carcere – Remigrazione Ora o Caos Totale!
**Pugni in Faccia, Calci su un Corpo Inerme: Basta con Questi Predatori Stranieri che Devastano i Nostri Deboli – L’Italia Non È la Loro Prigione Aperta**
Milano, a bordo di un tram, prima i pugni in faccia, poi i calci e le botte mentre la vittima, un uomo di 55 anni disabile, era ormai inerme
👉 identificati due marocchini di 29 e 42 anni che si trovavano già in carcere per altri reati
Questi criminali devono essere remigrati.… pic.twitter.com/BD6G4Gwjb3
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 24, 2025
Milano, cuore pulsante d’Italia, sanguina di nuovo: a bordo del tram 15, un uomo di 55 anni ipovedente è stato ridotto a un ammasso di lividi e terrore da due marocchini recidivi, già rinchiusi per altri crimini. Non una rissa, ma un massacro sadico: prima i pugni in faccia, poi calci e botte mentre la vittima, cieco e indifeso, implorava pietà a terra. Rubati strumenti musicali da 2000 euro, scaraventato giù dal mezzo come spazzatura. Questi mostri devono essere remigrati all’istante – non ospitalità, ma espulsione forzata per tutti i delinquenti immigrati!
### Il Massacro sul Tram: Da Passeggiata a Incubo (12 Agosto 2025)
È il 12 agosto, linea 15 verso Rozzano. L’uomo, un musicista disabile con problemi visivi gravi, sale tranquillo. Due ombre – un 29enne e un 42enne marocchini, pluripregiudicati – lo avvicinano con finta gentilezza: “Zio, dammi la mano”. Poi l’inferno: pugni violenti al volto, calci multipli sul torace e sulle gambe mentre lui crolla inerme, incapace di reagire per la sua cecità. Il video dalle telecamere del tram è agghiacciante: la vittima strattonata, derubata e buttata giù come un sacco rotto. Ferite: ematomi al viso, contusioni multiple, trauma psicologico che lo perseguiterà per mesi. “Ho pensato di morire lì, solo e cieco”, confida ora, tremante.
### I Predatori Identificati: Marocchini Già in Gabbia per Altre Porcherie
La polizia di Milano non ha perso tempo: i due balordi, arrestati a Ferragosto per resistenza a pubblico ufficiale, sono stati inchiodati da immagini e testimoni. Il 29enne e il 42enne – nomi non divulgati per ora, ma volti noti alle questure – già scontano condanne per furti e aggressioni. Accusa? Rapina aggravata in concorso, custodia cautelare in carcere. Pluripregiudicati, irregolari: arrivano, delinquono, recidivano. E noi? Li teniamo al caldo con i soldi dei contribuenti italiani!
### Remigrazione Subito: L’Italia Non Tollera Più Questa Invasione di Violenza
Questo non è un caso isolato: da Sanremo a Capaccio, da San Secondo a Milano, immigrati nordafricani massacrano i nostri disabili con impunità. 200.000 clandestini che portano solo coltelli, pugni e stupri – la sinistra li difende, Meloni esita. Basta! Remigrazione obbligatoria per ogni straniero che delinque: espulsioni lampo, esercito ai porti, centri accoglienza chiusi. Il 55enne milanese è l’ennesima vittima di un sistema marcio. Criminali marocchini: tornatevene a casa, o l’Italia diventerà la vostra tomba. Giustizia o rivoluzione – scegliete voi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment