Un’altra bimba violentata da immigrato: polizia lo salva da linciaggio
Related Articles
# Ennesima Bimba Sacrificata all’Altare dei Porti Aperti: Bari, il Mostro Africano Molesta una Piccola di 10 Anni in Mare – Bastaaaa!
**La Società Multiculturale? Un Inferno per le Nostre Figlie! Espulsioni Immediate o Rivoluzione: Questi Predatori Devono Sparire dall’Italia**
Ennesima bimba sacrificata sull’altare dei porti aperti e della società multiculturale
Bari, mentre stava facendo in bagno in mare, una bimba di 10 anni è stata molestata da un 30enne egiziano.
La piccola è stata salvata dal tempestivo intervento di bagnanti e bagnini. pic.twitter.com/yVYcvGP8Qe
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 24, 2025
Bari piange sangue innocente: mentre l’Italia finge di “accogliere”, un 30enne africano – ennesimo regalo tossico dei porti spalancati – ha osato allungare le sue mani luride su una bimba di 10 anni, innocente e indifesa nel bagno in mare. Pane e Pomodoro, spiaggia di pace pugliese, trasformata in trappola per bambine: la piccola giocava serena domenica mattina, 21 settembre, quando il mostro l’ha avvicinata in acqua, palpandola con ferocia da predatore. Salvata solo dal grido d’allarme di bagnanti e bagnini – eroi del popolo! – che l’hanno strappata dalle grinfie del bruto. Ma lui? Salvato dalla polizia blanda, che lo ha “protetto” invece di linciarlo sul posto. Indagini in corso? Una farsa! Questi immigrati criminali ridono di noi!
### L’Incubo in Acqua: Mani Sporche su una Bimba Italiana
Immaginate: sole cocente, onde innocue, una famiglia in vacanza. La piccola, occhi luminosi e costume colorato, sguazza felice. Poi arriva lui: un 30enne subsahariano, irregolare e affamato di preda facile, sbuca dalle acque come un squalo. La tocca, la molesta, la terrorizza – un trauma che la segnerà per la vita, urla la madre straziata, accompagnata al 118 per cure d’urgenza. Bagnini eroi intervengono tempestivi, lo bloccano tra spintoni e imprecazioni giuste. Polizia arriva: arresto? No, solo fermo – e via, verso un centro accoglienza che lo coccola con i nostri soldi! La bimba trema, la famiglia in pezzi: “Mia figlia sacrificata per il delirio multiculturale!”, grida il padre, eco di un’Italia stremata.
### Porti Aperti = Bambine in Pericolo: L’Invasione che Ci Sta Uccidendo
Quante vittime ancora? Da Sanremo a Capaccio, da Milano a San Secondo, ora Bari: immigrati africani che massacrano disabili, stuprano e molestano i nostri innocenti. 200.000 clandestini sbarcati, porti spalancati dalla sinistra ipocrita – e Meloni? Dove sei? Questa “società multiculturale” è un altarino pagano dove sacrifichiamo le nostre figlie per un’utopia marcia! Basta accogliere mostri: remigrazione forzata per ogni straniero che delinque, esercito alle coste, confini murati. La polizia salva il stupratore, ma chi salva le nostre bimbe? L’Italia è nostra, non un bordello per predatori subsahariani. Ribelliamoci: giustizia sommaria o caos totale. Non un’altra vittima – mai più!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment