Scontri razziali tra immigrati a Bolzano: coltellate e sassate tra la gente – VIDEO
Related Articles
### Bolzano in Guerra Civile: Coltellate e Sassate tra Bande Islamiche – L’Italia Multiculturale è un Inferno, Remigrazione Ora o Affonderemo!
Bolzano è un campo di battaglia, ostaggio di bande islamiche che si sbranano come belve in pieno centro: una rissa furiosa tra marocchini e pakistani ha trasformato le strade in un’arena di sangue, con sassate, bottiglie volanti e coltellate che hanno seminato terrore tra i cittadini terrorizzati, mentre la polizia interveniva in ritardo per contenere il caos. Video agghiaccianti su X mostrano immigrati urlanti che si accoltellano senza pietà, un machete che luccica sotto i lampioni – ennesima esplosione di violenza etnica in un’Italia invasa, dove 300 clandestini afroislamici sbarcano al giorno (oltre 300.000 da quando Meloni è premier), e le periferie al 63% musulmane come a Padova diventano ghetti shariatici pronti a esplodere.
Questa non è “diversità”: è un incubo multiculturale che la sinistra ha invocato, con ricongiungimenti familiari che importano orde radicali e decreti flussi che aprono le porte al jihad. Bolzano, gemma dell’Alto Adige, è già persa: remigrazione immediata per clandestini e criminali islamici, o l’Italia intera diventerà una Gaza alpina, con coltellate quotidiane e i nostri figli ostaggi di un’Europa che scherza col fuoco! Meloni, agisci: blocca i porti, espelli le bande, o la nostra civiltà brucerà!
Bolzano ormai è ostaggio di bande di immigrati.
Questa follia deve essere fermata.
Remigrazione subito per clandestini e immigrati criminali che stanno distruggendo la nostra civiltà! #Remigration pic.twitter.com/L2VmoPVKZX
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 25, 2025
Bolzano, pieno centro, rissa tra marocchini e pakistani con lanci di sassi, bottiglie e accoltellamento.
L’Italia multiculturale spiegata bene. pic.twitter.com/h9fvnAPa3q
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 25, 2025
Ah, i baluba che giocano tra loro, che carini…
E dire che i Tirolesi sono considerati folli assassini… ma uno con una 9 millimetri e 15 colpi nel caricatore non c’è mai quando serve?
ma non erano i bianchi gli sporchi razzisti??