Caccia al maniaco straniero che molesta donne sole

V
By V settembre 26, 2025 16:33

Caccia al maniaco straniero che molesta donne sole

# Maniaco Straniero all’Argine di Vigonovo: Si Abbassa i Pantaloni e Chiede Foto alle Donne Sole – Ennesima Preda dell’Invasione, Caccia o Remigrazione?

VERIFICA NOTIZIA


**Pelle Olivastra, Accento Straniero: Colpisce Due Italiane in Quattro Mesi, Carabinieri in Allerta Ma Lui Libero – Basta Porti Aperti, Espellete Questi Mostri!**

Vigonovo trema di orrore: un maniaco straniero – giovane tra 30 e 35 anni, pelle olivastra, accento esotico che puzza di invasione – sbuca dai boschetti lungo l’argine dell’idrovia per cacciare donne sole come prede. Due italiane terrorizzate denunciano: prima le intralcia, poi si cala i pantaloni e implora foto del suo “strumento” lurido. Non un pazzo isolato, ma il volto marcio dei ricongiungimenti familiari che ci sommergono di predatori subsahariani o nordafricani. Carabinieri avvisati, ma lui? Ancora a piede libero, pronto a colpire. Donne di Vigonovo, fuggite! E l’Italia? Svegliatevi prima che sia troppo tardi!

### L’Incubo del Lunedì: Dal Passeggio al Terrore
Lunedì mattina, ore 10, sole tiepido sull’argine: una donna di Vigonovo cammina serena, bici a mano, cane nella cesta – vita quotidiana italiana. Da lontano, nota un’ombra: lui, alto e losco, si aggira tra gli alberi come un lupo, spiando chi arriva sola. Paura istintiva: accelera, ma al boschetto lui balza fuori, le sbarra la strada, farfuglia qualcosa con accento straniero incomprensibile, cellulare in mano come arma. Lei schiva, pedala via, cuore in gola. “Avevo paura, è uscito cercando di fermarmi!”, racconta tremante ai carabinieri. Pelle olivastra, età da adulto fallito: profilo da immigrato clandestino, regalo tossico dei porti spalancati.

### Quattro Mesi Fa, lo Stesso Mostro: Foto del Vergognoso Esposto
Non un caso: aprile scorso, stessa zona, stessa preda – un’amica della vittima, a piedi sola. Lui emerge dal bosco, le porge il telefono: “Foto, per favore!”. Lei si avvicina ingenua, e zac: pantaloni e mutande giù, esponendo il suo schifo e implorando uno scatto. Lei fugge urlando, lui scompare ridendo. “È lui, lo stesso accento straniero, la stessa ferocia!”, giurano le due, unite nel terrore. Invitano tutte: “Fate attenzione, segnalate subito!”. Ma quante ignare passeranno indifese?

Preoccupazione esplode a Vigonovo: mamme che evitano l’argine per jogging, famiglie che temono per figlie sole. Carabinieri monitorano, ma con risorse tagliate? Una presa in giro! La sinistra esalta “accoglienza”, la destra blatera. Soluzione? Abrogare ricongiungimenti familiari, remigrazione forzata per ogni straniero con accento losco. Meloni, agisci: caccia vera o l’Italia diventa giungla per maniaci olivastra. Donne italiane, non siete sole – ribellatevi, o game over per la nostra libertà!

Caccia al maniaco straniero che molesta donne sole ultima modifica: 2025-09-26T16:33:46+00:00 da V
V
By V settembre 26, 2025 16:33
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*