Trattativa Stato-Flottilla di Hamas: mediazione con le cheerleader dei terroristi islamici
Related Articles
Flotilla: “Ancora 40 italiani a bordo, la missione continua”. Tajani: “Avvertiti dei rischi”
gaza flotilla. La portavoce della delegazione Delia: “Apprezziamo disponibilità di Tajani a incontro”. La Piccirella: “Missione non negoziabile”.
### Lo Stato Italiano in Ginocchio: Tratta con i Teppisti di Hamas Dopo Aver Sprecare Fregate – Schlein Difende i Martiri del Jihad!
È un’umiliazione nazionale, un suicidio collettivo che fa vomitare: lo Stato italiano, dopo aver buttato via 1 milione di euro dei contribuenti per due fregate a scorta di un branco di provocatori pro-Hamas, ora **tratta** con i loro portavoce, implorando mediazioni mentre questi fanatici rigettano ogni buon senso! La Global Sumud Flottiglia – carrozzone di “attivisti” che finge aiuti ma serve il terrore che ha stuprato e massacrato 1.200 innocenti israeliani il 7 ottobre – ha risposto con sdegno all’appello di Mattarella: “Non possiamo accettare questa proposta perché arriva per evitare che le nostre barche navighino in acque internazionali con il rischio di essere attaccate”, ha vomitato la portavoce italiana Delia, aggiungendo che “cambiare rotta significa ammettere che si lascia operare un governo in modo illegale senza poter far nulla”. E poi, ciliegina sull’umiliazione: Delia “torna in Italia per aprire un dialogo con le istituzioni” – un negoziato con terroristi, mentre Crosetto ha già inviato Alpino a dare il cambio alla Fasan, a 100.000 euro al giorno per “soccorsi umanitari” che puzzano di complicità!

VERIFICA NOTIZIA
Molti italiani sono già fuggiti – Grozny rivela che giovedì una riunione ha spaccato il gruppo, con la “componente italiana” che sbarca per “mondo reale” e sicurezza, dopo l’“attacco” con droni che ha rivelato la trappola: “Non facciamo un favore ai gazawi se mettiamo a rischio la vita, l’attenzione si sposterebbe su di noi”. Ma i fanatici restano: Silvia Severini blatera che “la missione ha lo scopo di rompere l’assedio”, non solo trasportare cibo – un’ammissione di provocazione pura, per aizzare l’opinione pubblica con sangue e caos, come i maranza che devastano Milano urlando “Vi uccidiamo tutti!”. E la sinistra? Schlein, vergogna PD, condivide Mattarella e accusa Netanyahu di “violazioni del diritto internazionale”: “Questi attivisti vanno protetti”, dice, come se i “protetti” non fossero complici di stupratori che usano civili come scudi umani!
Basta con questa follia globalista: trattare con teppisti di Hamas è tradire l’Italia, mentre 300 clandestini islamici al giorno (oltre 300.000 da Meloni premier) ci sommergono E ALTRI 200mila arrivano con ricongiungimenti familiari che importano jihadisti.
Le puttanelle del governo minkia TTaliano hanno ricevuto dal governo con i contro attributi israeliano che affondetanno Le caccavelle & stanno preocvupati
Rikkioni!
Stronzi, è proprio vero che tra il dire e il….fare ce ne passa 😁
a me gli israeliani stanno simpatici come avere un fico d’india fra le chiappe però i loro interessi li sanno fare