Africano violenta ragazza sul treno ma i media lo nascondono: “è stato un ragazzo”
Related Articles
# Crotone: Media Censurano, Ma l’Egiziano di 22 Anni Ha Stuprato una Ragazza su Treno Novarese – Membro di Gang Nordafricana, Precedenti da Mostro: Remigratelo Subito!
**Violenza Selvaggia su Italiane Indifese: Da Spaccio a Stupri, Questo Predatore Libero Dopo Pena Scontata – Basta Buonismo, l’Invasione Ci Sta Uccidendo!**

VERIFICA NOTIZIA
Italia in subbuglio: mentre i media “progressisti” sbianchettano la nazionalità per non “offendere” l’invasione, la verità esplode come una bomba – un 22enne egiziano, membro di una gang di nordafricani violenti, è stato arrestato a Crotone per aver stuprato una ragazza di 20 anni a bordo di un treno nel Novarese. Ad agosto, tra Novara e Trecate, la vittima innocente subisce l’orrore: palpatine, minacce, violenza brutale in carrozza affollata – e lui fugge in Calabria, ridendo della nostra impunità! Precedenti? Un curriculum da incubo: spaccio di droga, rapine, aggressioni contro persona e patrimonio – reati che gridano “predatore seriale”. Scontata la pena? Remigratelo immediatamente, o quante altre italiane pagheranno con il trauma eterno?
### Il Massacro sul Treno: Da Viaggio a Incubo per Essere Italiana
Immaginate: treno regionale, estate afosa, una giovane italiana sola in carrozza. Lui, “maranza” egiziano di una gang nordafricana che semina terrore, si avvicina: mani tese, parole oscene, poi la violenza – stupro consumato senza pietà, mentre lei urla invano. Denuncia coraggiosa, ma lui svanisce: latitante per un mese, beffando la giustizia italiana fino all’arresto alla stazione pullman di Crotone dalla Squadra Volanti. Ordinanza del GIP di Novara: custodia cautelare in carcere – troppo tardi! La vittima, segnata per la vita, e i media? “Giovane arrestato”, senza un cenno all’egiziano – censura complice che protegge i mostri e umilia le nostre donne!
### Gang Nordafricana, Precedenti da Belva: Remigratelo o l’Italia Muore!
Non un lupo solitario: fa parte di una gang di nordafricani violenti, noti per spaccio e aggressioni gratuite – eco di Sanremo, dove simili predatori eccitavano massacrando disabili. Precedenti infiniti: droga, furti, botte a innocenti – scontata ogni pena, esce e ricomincia, grazie a un sistema marcio che “rieduca” invece di espellere. La stragrande maggioranza delle testate ha nascosto la nazionalità, lasciando l’Italia all’oscuro del pericolo: immigrati come lui non integrano, devastano! Meloni, indignati voi: remigrazione immediata dopo pena scontata, confini blindati, gang nordafricane smantellate con pugno di ferro. La ragazza sul treno è l’ennesima vittima sacrificata all’altare del buonismo – non un’altra! Ribelliamoci: l’Italia è nostra, non un bordello per egiziani stupratori.
Profondo schifo, non solo per ste merde, ma anche per il governo che sta zitto e continua a portare questi tizi….
Vergogna..
Questo governo ha raccontato una serie di cazzate in campagna elettorale, perchè poi non le ha mantenute. La tizia al governo ha pure votato per la Von der Leyen e l’Europa, quella che ci impone i migranti…
E poi parlano di grandi risultati raggiunti, vigliacchi…