Teppisti di Allah assaltano l’aeroporto di Torino: duri scontri con gli agenti, è terrorismo

V
By V settembre 27, 2025 16:26

Teppisti di Allah assaltano l’aeroporto di Torino: duri scontri con gli agenti, è terrorismo

### È Tempo di Processarli per Terrorismo. Sono i Teppisti di Allah

VERIFICA NOTIZIA


I teppisti di Allah – quelle orde pro-Hamas che fingono “manifestazioni pacifiche” – hanno lanciato un assalto terroristico all’aeroporto di Caselle, trasformando campi e superstrade in zone di battaglia jihadista. Una cinquantina di questi eversori – estremisti di sinistra, immigrati radicalizzati di seconda generazione, maranza cresciuti in ghetti islamici – ha forzato i blocchi passando dai campi limitrofi, raggiungendo le reti dello scalo per paralizzarlo in nome dei macellai che hanno stuprato e trucidato 1.200 innocenti israeliani il 7 ottobre. Risultato? Scontri feroci: bottiglie, petardi, sassate contro la polizia in assetto antisommossa, che ha risposto con manganelli, idranti e lacrimogeni, lasciando due agenti feriti e un corteo principale – migliaia da piazza Crispi – respinto sulla superstrada con urla di “Intifada!” che riecheggiano il terrore.

Questi non sono “manifestanti”: sono teppisti di Allah, terroristi rossi-islamisti che devastano l’Italia per Hamas, mentre la sinistra PD applaude e Crosetto spreca fregate per scortarli. Con 300 clandestini al giorno (300.000 da Meloni premier) e ricongiungimenti che importano orde radicali, Torino è Gaza 2.0! È tempo di processarli per terrorismo: e per quelli che sono stranieri remigrazione immediata, azzerare flussi islamici, o l’Italia brucerà sotto kefiah omicide!

Teppisti di Allah assaltano l’aeroporto di Torino: duri scontri con gli agenti, è terrorismo ultima modifica: 2025-09-27T16:26:14+00:00 da V
V
By V settembre 27, 2025 16:26
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*