Immigrato riempie donna italiana di sputi e insulti razzisti perché non dà precedenza
Related Articles
Tagliata, perla romagnola, è un campo minato ‘grazie’ a immigrati violenti: l’alta mattina, viale Italia poco dopo via Puglie verso Pinarella, una signora italiana innocente suona il clacson a un immigrato che zigzaga in bicicletta contromano in senso unico – e lui? La copre di insulti razzisti, sputi e calci furiosi contro l’auto, solo per aver osato difendersi! Un residente coraggioso, con un altro signore di una colonia, interviene per calmarlo. Ma è il secondo episodio in poche settimane: prima, aggressione serale in pineta a un ragazzo italiano, ora questo – “Appena finisce l’estate, Tagliata diventa così!”, urlano i locali, esasperati da un’immigrazione che trasforma la vacanza in incubo.

VERIFICA NOTIZIA
### L’Orrore in Viale Italia: Da Clacson a Calci Bestiali
Mattina soleggiata, viale Italia senso unico: la signora, auto in coda, suona per un immigrato in bici che invade la carreggiata – logica, sicurezza! Lui, “nuovo arrivato” con sangue straniero che ribolle, si ferma, urla oscenità, sputa sul vetro, calcia la portiera come un animale rabbioso. “Colpevole di aver suonato?”, si indigna il testimone, che ferma l’auto per aiutare: “Mi sono fermato, calmando il soggetto con un altro signore – ringrazio lui!”. Cinque minuti di paura, poi lui fugge – ma il danno? Trauma per la signora, terrore per chi vede.
### Estate di Sangue a Cervia: Da Pineta a Viale, Immigrati che Devastano la Romagna
Non isolato: poche settimane fa, pineta di Tagliata – aggressione serale a un ragazzo italiano, botte gratuite da immigrati ubriachi. Lo scorso anno complimenti al Comune per il miglioramento – “Vivo qui da 2 anni, era meglio!” – ma ora? Peggiorato: immigrati che bivaccano, rubano, picchiano per un clacson. A Milano Marittima, eco di risse e coltellate tra “nuovi italiani” – un giovane ferito alla gamba, tensioni in città. “È necessario intervenire!”, grida il residente – polizia costante, ma la vera cura? Remigrazione forzata per immigrati violenti, confini blindati, ricongiungimenti familiari abrogati!
Remigrazione, o con le buone o con le cattive! In Italia si entra con motivi seri, o per lavoro (quello vero) o vacanza (sempre quella vera, pagata dai turisti e non da… Pantalone). Tutto il resto assolutamente da scartare. Non abbiamo bisogno di feccia, combattiamoci eventualmente la nostrana , basta e avanza. 🙄
Meloni e Salvini ci stanno portando tutta la melma africana e asiatica. E poi rivogliono il voto…
Squartate i baluba e seppelliteli prima che puzzino ancora di più…