Venti immigrati assaltano le auto e inseguono i passanti: terrore a Foggia – VIDEO

V
By V settembre 29, 2025 10:55

Venti immigrati assaltano le auto e inseguono i passanti: terrore a Foggia – VIDEO

### Venti immigrati assaltano le auto e inseguono i passanti a Foggia

Paura e caos assoluto nel cuore della città: una vera guerriglia urbana ha terrorizzato il Quartiere Ferrovia, con una ventina di immigrati che, in preda a una furia incontrollabile, hanno assaltato auto in sosta, sfondato serrande e inseguito i passanti tra urla, spintoni e minacce feroci. L’episodio, scoppiato ieri sera in via Monfalcone, ha trasformato una tranquilla strada in un campo di battaglia, con residenti barricati in casa e negozi che abbassano le saracinesche per salvarsi dal delirio.

Tutto è iniziato da una banale lite tra gruppi di stranieri, ma è degenerato in una maxi rissa che ha coinvolto almeno venti persone, forse anche trenta, tutte di origine extracomunitaria. Video choc diffusi sui social dal comitato “Difendiamo il Quartiere Ferrovia” immortalano la scena: sagome scure che corrono all’impazzata, vetri infranti di veicoli, passanti che fuggono terrorizzati mentre i protagonisti della zuffa li tallonano con grida rabbiose e gesti violenti. “Urla, minacce, auto prese a calci: non si vive più qui!”, denunciano i residenti, esasperati da mesi di degrado quotidiano.

Episodi come questo non sono isolati: solo poche settimane fa, un’altra rissa in viale XXIV Maggio aveva già messo in allarme la zona. Le autorità promettono indagini e più controlli, ma la domanda sorge spontanea: quanto ancora dovranno subire i foggiani prima di una reazione ferma? La sicurezza non è un lusso, è un diritto calpestato ogni notte. Svegliamoci, prima che sia troppo tardi.

Venti immigrati assaltano le auto e inseguono i passanti: terrore a Foggia – VIDEO ultima modifica: 2025-09-29T10:55:06+00:00 da V
V
By V settembre 29, 2025 10:55
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu settembre 29, 11:49

    e il buongoverno dei castrati proni all’accoglionanza a punti !!!
    ma non come la bella susanna tutta panna dei formaggini o la bella olandesina dei punti miralanza degli anni 70 ..che bei ricordi…….
    nei cartoni animati tutte belle fighette ultra biondo kinder , l’unico negro era calimero, che alla fine si lavava ed era uno sporco bianco razzista pure lui!….
    e non come adesso con negre brutte e cesse e con la faccia da scimmia…

    a che bei ricordi……..

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*