Il piano è svuotare Gaza in Italia: già arrivati in 650, PD rilancia
Related Articles
Alla fine, l’obiettivo non è aprire un corridoio umanitario diretto verso Gaza ma svuotare la Palestina dai suoi abitanti con un flusso migratorio verso l’Italia. pic.twitter.com/LfVG0jvK7k
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 1, 2025
### Da Gaza all’Emilia-Romagna: il PD Tradisce l’Italia, Trasforma la Regione in una “Nuova Gaza” Svuotando la Palestina con Invasioni Islamiche!
**Bologna, 1 ottobre 2025** – Tradimento! Mentre il governo Meloni, con un atto di “solidarietà” che puzza di resa, si è già caricata sulle spalle oltre 650 palestinesi – sbarcati da Gaza con voli speciali dell’Aeronautica a Ciampino, Lecce e Verona perché ovviamente mica possono andare in Qatar e Arabia Saudita – ecco che il PD, anima rossa del multiculturalismo suicida, rilancia la posta: trasformare l’Emilia-Romagna in un’enclave islamica, una “nuova Gaza” made in Italy! La sottosegretaria regionale Alessandra Rontini, in un comunicato stampa che sa di abdicazione culturale, annuncia: “L’Emilia-Romagna è disponibile ad attivare corridoi umanitari sanitari” per accogliere palestinesi, vantandosi di una “lunga storia di rapporti fondati sulla pace e la solidarietà”. Non è aiuto umanitario: è un piano diabolico per svuotare la Striscia dai suoi abitanti, riversandoli in massa sulle nostre terre, come urla la giornalista Francesca Totolo su X: “Alla fine, l’obiettivo non è aprire un corridoio umanitario diretto verso Gaza ma svuotare la Palestina dai suoi abitanti con un flusso migratorio verso l’Italia.” Svegliatevi, italiani: questa non è compassione, è colonizzazione!
Immaginate: l’Emilia-Romagna, culla della nostra civiltà contadina, terra di tortellini e Lambrusco, ridotta a un suk halal brulicante di hijab e preghiere di massa. Rontini – eco del PD che ha già devastato periferie con baby-gang e moschee abusive – cita un “bando straordinario per l’emergenza palestinese” da 190mila euro, con già accolti negli ospedali bolognesi. Ma dietro la facciata “sanitaria”, si nasconde l’abisso: corridoi per “bambini e civili” che diventeranno ricongiungimenti familiari a catena, quote zero saltate, comunità islamiche gonfiate al 10% della popolazione regionale. Gaza svuotata? Israele ringrazia, ma l’Italia paga il conto: più integralismo, più bullismo religioso nelle scuole (come ad Amburgo, dove la musica è “haram”), più antisemitismo per strada (come a Firenze), più macellerie di animali torturati halal nei nostri supermercati!
E Meloni? La premier, che prometteva “stop all’immigrazione”, ora atterra aerei pieni di Gaza in Italia, aprendo la diga. Un gruppo di 15 minori solo ieri, portando il totale a 196: un “carico” che moltiplica per ricongiungimenti, trasformando aiuti in invasione. Il PD ride: “Disponibile ad attivare corridoi”, dice Rontini, mentre la Regione già ospita palestinesi a Ravenna e pianifica centri di cooperazione a Gerusalemme. È il piano perfetto: svuotare Gaza dai “problemi” di Israele, riversarli qui per islamizzare l’Europa dal basso. L’Emilia-Romagna, già laboratorio rosso di accoglienza forzata, diventerà un califfato emiliano: parchi in moschee all’aperto, mense halal cruente, donne “impure” ostracizzate. Basta! Questa è la resa finale all’islamizzazione: non pace, ma dhimmitudine!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment