Pd e CGIL dichiarano il Jihad contro l’Italia: vogliono bloccare tutto per Hamas
Related Articles
# CGIL Dichiara Jihad contro l’Italia: Sciopero del 3 Ottobre per Hamas, Salvini e Meloni Urlano Basta – PD-M5S-AVS Traditori si Uniscono al Massacro Nazionale!
**Roma, 2 ottobre 2025** – Vergogna suprema, tradimento imperdonabile! La CGIL, quel relitto sindacale della sinistra eversiva, ha dichiarato guerra totale all’Italia: uno sciopero generale il 3 ottobre per “difendere” la Flottiglia Sumud, quel convoglio finanziato da Hamas e abbordato dalle IDF per i suoi legami con Haniyeh e la PCPA. “Aggredita la Global Sumud Flottiglia, 3 ottobre sciopero generale, Israele attacca il diritto internazionale. Ora è il momento di bloccare tutto”, vomita Maurizio Landini, mentre USB e CUB si uniscono al coro del caos, minacciando paralisi totale di trasporti, scuole e settori pubblici e privati. Non è lotta operaia: è jihad rosso-islamista contro lo Stato italiano, un ricatto eversivo per appoggiare i boia del 7 ottobre e sabotare l’economia in nome di Gaza!
Pensate: dichiarare uno sciopero in Italia per le azioni di uno Stato straniero. Folle oltre che eversivo.

VERIFICA NOTIZIA
Salvini non ci sta e ringhia: “Se illegittimo chi bloccherà pagherà”, promettendo precettazione e conseguenze penali per chi oserà fermare treni o strade, mentre la commissione di garanzia si pronuncerà a brevissimo. E Meloni, da Copenaghen, spara a zero: “Weekend lungo e rivoluzione non vanno insieme”, ironizzando su questo “beneficio” per i palestinesi che crea solo “molti disagi per gli italiani”, un’ipocrisia che non regala pace ma solo caos e frammentazione. Parole d’oro: questi “sindacalisti” non rivoluzionano, strangolano!
E come se non bastasse, PD-M5S-AVS – quel cartello di traditori anti-italiani – si unisce al jihad contro la Patria: una risoluzione comune per costringere il governo a “riconoscere la Palestina quale Stato democratico e sovrano entro i confini del 1967”, un impegno che ignora il terrore di Hamas e premia i razzi e gli stupri negati. Schlein, Conte e Fratoianni al lavoro per un testo unitario, “no a Meloni” e mozione contro il piano Trump, fingendo indifferenza per Gaza mentre seminano odio interno. È eversione pura: non opposizione, ma alleanza con i teppisti di Allah per rovesciare Meloni e l’Italia!
Basta con questa follia! La CGIL va fuorilegge, PD-M5S-AVS espulsi dal Parlamento, e Meloni: pugno di ferro, esercito nelle piazze, arresti per sedizione! O questo jihad sindacale e politico ci consegnerà mani e piedi a Hamas. Ribellatevi, italiani – la Patria muore, salviamola dal cancro rosso-islamista!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment