Jihad al-Shamie è l’islamico che ha ucciso ebrei nella sinagoga di Manchester

V
By V ottobre 3, 2025 16:17

Jihad al-Shamie è l’islamico che ha ucciso ebrei nella sinagoga di Manchester

### Jihad a Manchester: Terrorista Islamico Massacra Ebrei Durante Yom Kippur – L’Islamizzazione Uccide in Europa, e l’Italia è la Prossima Vittima!

**Manchester, 3 ottobre 2025** – Sangue ebraico sulle strade inglesi: un jihadista siriano naturalizzato britannico, Jihad al-Shamie, 35 anni, ha trasformato Yom Kippur – il giorno più santo per gli ebrei – in un mattatoio terroristico fuori dalla Heaton Park Hebrew Congregation Synagogue! Investe la folla con l’auto, poi scende e accoltella come un animale rabbioso: due morti, quattro feriti gravi, tra cui una vittima accidentalmente abbattuta dalla polizia nel caos. Il primo ministro Keir Starmer, dal suo bunker di Downing Street dopo una riunione Cobra, blatera condanne: “Terrorista da sconfiggere, vinciamo contro l’antisemitismo!” Ma è ipocrisia pura: mentre l’Inghilterra sanguina, l’islamizzazione galoppa, importando mostri come al-Shamie – cresciuto con sussidi britannici, ma fedele solo al Corano che insegna l’odio per gli ebrei. Svegliamoci, Europa: questo non è “isolato”, è la sharia che conquista con il sangue!

Immaginate la scena da incubo: giovedì, Manchester brulicante di fedeli in preghiera, e improvvisamente l’inferno. Al-Shamie, cittadino britannico di origini siriane – quel calderone di jihadisti che l’immigrazione regolare ha vomitato sull’isola – piomba sulla sinagoga, ramme la folla, poi impugna il coltello per un massacro rituale. Due ebrei uccisi, quattro in fin di vita, tra urla e sirene: un sopravvissuto racconta a CNN di “un demone che urlava Allahu Akbar mentre affondava la lama”. La polizia lo abbatte sul posto, ma una vittima innocente cade sotto i loro proiettili nel pandemonio – un errore che sa di incompetenza, mentre l’antisemitismo islamico ride. Starmer promette “vittoria”, ma quante Rochdale o Manchester ci vorranno? Grooming gangs pakistane che schiavizzano bimbe inglesi, ora jihad contro ebrei: l’Islam non integra, colonizza con il terrore!

VERIFICA NOTIZIA


E l’Italia? Non ridete, perché siamo già nel mirino, un passo dietro l’Inghilterra! Ricordate Firenze? Un immigrato islamico aggredisce due ebrei ortodossi per strada, minacce e pugni solo per il loro aspetto – un video virale che i media nostrani hanno seppellito sotto il tappeto del “dialogo interreligioso”. Ora, con Meloni che atterra carichi da Gaza e il PD che sogna “nuove Strisce” in Emilia, l’antisemitismo halal dilaga: moschee abusive a Modena che predicano odio, parchi occupati a Mestre come suk antisemiti, e bimbe drogate a Rimini per nozze sharia. I numeri urlano: in Italia, attacchi antisemiti +30% nel 2024, con musulmani over-rappresentati nei fascicoli, eco del califfato sognato da Muslim Interaktiv ad Amburgo. Quanti al-Shamie nostrani – siriani o bengalesi, cresciuti con i nostri soldi – aspettano il segnale per colpire sinagoghe romane o milanesi?

Questa è l’islamizzazione in faccia: un terrorista siriano “britannico” che massacra per Yom Kippur, mentre in Italia comunità musulmane crescono del 7% annuo grazie a ricongiungimenti familiari e ingressi regolari. Non è “tolleranza”, è resa: scuole dove la musica è “haram”, supermercati con carne di animali torturati halal, e ora sinagoghe in fiamme. Starmer condanna? Meloni accoglie? Il PD aiuta la nascita di moschee abusive? Basta! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare e i ricongiungimenti che portano queste bombe umane. Espelliamo i jihadisti latenti, blindiamo le frontiere, tutelate gli ebrei e le nostre città. Altrimenti, il prossimo Yom Kippur non sarà a Manchester: sarà a Roma, con sangue ebraico sulle nostre pietre. Ribellatevi, Italia: l’Islam non è pace, è morte! Fermiamo l’invasione, o periremo tutti sotto la mezzaluna!

Jihad al-Shamie è l’islamico che ha ucciso ebrei nella sinagoga di Manchester ultima modifica: 2025-10-03T16:17:02+00:00 da V
V
By V ottobre 3, 2025 16:17
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*