Pro Pal marciano su Roma inneggiando a strage islamica del 7 ottobre – VIDEO

V
By V ottobre 4, 2025 16:39

Pro Pal marciano su Roma inneggiando a strage islamica del 7 ottobre – VIDEO

Scene indegne a Roma. La sinistra marcia con gli islamisti sventolando le bandiere di Hamas e inneggia alle stragi islamiche del 7 ottobre in Israele. Chi vota la sinistra vota Hamas. Vota chi sta con chi decapita i bambini e stupra le ‘infedeli’.

# Roma nel Caos: Corteo Pro-Hamas Esalta il Terrore, Wojtyla e Pietre d’Inciampo Profanate – Allarme Rosso!

Corteo pro-Pal degenera in un’apologia del terrore islamista, con cori assordanti per Hamas che echeggiano nel cuore della Capitale, mentre le forze dell’ordine sequestrano mazze e petardi usati contro la polizia. Il video choc mostra uno striscione infame – “7 ottobre resistenza” – che celebra la strage nei kibbutz, mentre spunta l’immagine di Meloni a testa in giù, un simbolo di odio eversivo. La tensione esplode davanti alla FAO, con bandiere di Hamas sventolate senza vergogna da immigrati islamici di seconda generazione e teppisti di estrema sinistra, un’alleanza mortale che minaccia la nostra sicurezza!

La situazione è fuori controllo: i passeggeri di treni, bus e auto vengono perquisiti in un clima da stato d’assedio, mentre a Trastevere le pietre d’inciampo – memoria dell’Olocausto – vengono vandalizzate, un oltraggio che grida vendetta. Questo non è un corteo: è un’insurrezione jihadista supportata dalla sinistra rossa, pronta a destabilizzare l’Italia. Meloni, agite subito: schiacciate questa alleanza di fanatici prima che Roma diventi un campo di battaglia! Il popolo italiano non può più tollerare questo attacco alla nostra storia e alla nostra libertà!

Mettere la sinistra fuorilegge.

Pro Pal marciano su Roma inneggiando a strage islamica del 7 ottobre – VIDEO ultima modifica: 2025-10-04T16:39:16+00:00 da V
V
By V ottobre 4, 2025 16:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*