Islam contro Italia: pro-Pal inneggiano agli stupri di Hamas e profanano statua Wojtyla
Related Articles
# Roma Sotto Attacco: Orda Islamista e Rossa Profana Wojtyla e Esalta le Stragi di Hamas – Basta con Questa Invasione!
Allarme rosso sulla Capitale! Un’orda selvaggia, un’alleanza infernale di islamisti radicali e teppisti rossi, ha invaso Roma, profanando con vernice e insulti la statua di San Giovanni Paolo II, il Papa della pace e della libertà, simbolo della nostra fede! Non contenti, questi fanatici hanno inneggiato ad Hamas e glorificato le stragi islamiche del 7 ottobre – massacri, stupri e decapitazioni – trasformando le vie di Roma in un altare del terrore. È un oltraggio intollerabile, un assalto alla nostra identità cristiana e nazionale! Le forze dell’ordine sono sotto pressione, il popolo atterrito: questa non è una protesta, ma un’invasione jihadista supportata dalla sinistra eversiva. Meloni, schiacciate subito questi barbari con pugno di ferro, o l’Italia sarà travolta da questo caos oscurantista! Sveglia, cittadini: difendiamo Roma ora o sarà troppo tardi!
Cori per Hamas dal corteo pro Pal e lo striscione che inneggia alla strage fatta dei terroristi islamici nei kibbutz: “7 ottobre resistenza”. La saldatura tra immigrati islamici di seconda generazione e i teppisti di estrema sinistra deve essere schiacciata. pic.twitter.com/eVmh5NB90v
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) October 4, 2025
La vera minaccia emerge nella saldatura criminale tra estremismo rosso e islamico, un patto diabolico orchestrato dalla sinistra per destabilizzare l’Italia. PD, Avs e sindacati come la CGIL non solo tacciono, ma arruolano immigrati di seconda generazione – giovani radicalizzati nelle moschee UCOII e su TikTok jihadista – come truppe d’assalto, trasformandoli in un esercito di riserva per seminare caos e odio. Questa strategia perversa usa il pretesto palestinese per coprire un’agenda anti-occidentale, finanziata da fondi opachi e sostenuta da imam estremisti come Piccardo, che esalta Hamas come “resistenza”.
È un tradimento nazionale: la sinistra rossa, con i suoi leader complici, addestra questi maranza a profanare simboli cristiani e a sfidare lo Stato: 55 agenti feriti e i malati bloccati dai cortei. Questa alleanza tra comunismo morente e islamismo militante deve essere smantellata con forza: espulsioni immediate, chiusura di moschee e processi per i mandanti. Meloni, agire ora.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment