È stata una manifestazione islamista: “Ebrei di m…, bruciate tutti”, la scritta a roma

Related Articles
# Roma Sotto Shock: Manifestazione Islamista e Antisemita Scritta Choc “Ebrei di M…, Bruciate Tutti” su Panificio Kosher!
Un brivido di terrore scuote Roma! Domenica mattina, dopo i disordini scatenati dalla manifestazione pro-Pal – rivelatasi una vera e propria escalation islamista e antisemita – è emersa una scritta choc su un panificio kosher: “Ebrei di m…, bruciate tutti”. Un attacco brutale contro ebrei e cristiani, che si affianca al sacrilegio contro la statua di San Giovanni Paolo II, profanata con vernice e insulti durante i giorni di caos. È l’anatomia di un fallimento morale e sociale, un’ondata di odio religioso che minaccia di travolgere la Capitale!
Questa non è una protesta, ma un assalto deliberato: l’islamismo radicale, infiltrato nei cortei pro-Pal, ha trasformato Roma in un campo di battaglia contro la nostra identità cristiana. La scritta sul panificio, scoperta tra i detriti dei disordini, è un grido di guerra antisemita che richiama le peggiori persecuzioni storiche, mentre la profanazione di Wojtyla – simbolo di pace – è un affronto ai valori cristiani. Le autorità devono agire con forza: Meloni, schiacciate questa deriva islamista. Cittadini, unitevi: difendiamo Roma da questo odio cieco che brucia la nostra storia!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment