Convertita pugliese in sciopero della fame perché l’Italia accolga il marito da Gaza

Related Articles
# Convertita Pugliese in Sciopero della Fame per Portare in Italia il Marito Islamico da Gaza – Un Pericolo da Bloccare!
Una 34enne di San Severo, convertitasi all’islam e ora nota come Maria Pia, sta inscenando uno sciopero della fame per imporre al consolato italiano a Gerusalemme di concedere il visto di ricongiungimento familiare al suo marito palestinese, un 25enne bloccato a Gaza. “Ha perso tutto: casa distrutta, vive in una tenda con familiari minori”, piagnucola, ma dietro questa commedia si nasconde un rischio gravissimo per l’Italia! Questo non è un dramma d’amore, ma una minaccia: portare un islamista da un focolaio di guerra come Gaza significa aprire le porte a radicalismo e instabilità!

VERIFICA NOTIZIA
E poi, lui, poi richiederebbe il ricongiungimento dei restanti parenti. Il pericolo è che questo governo, una volta finita la guerra a Gaza, porti in Italia migliaia di questi Mohammed con sedicenti voli umanitari.
La situazione è intollerabile: questa donna, abbandonando la sua identità italiana, ora si consuma per un uomo che potrebbe essere un potenziale estremista, considerando i legami di Gaza con Hamas. “Scorro le liste dei morti per vedere se c’è il suo nome”, dice, ma questo melodramma non giustifica l’ingresso di un elemento estreneo nel nostro Paese, già sotto assedio da cortei islamisti e antisemiti. La richiesta di ricongiungimento è un insulto alla sicurezza nazionale, sfruttando la burocrazia per infiltrare un altro militante. Meloni, dite no con fermezza: bloccate questo visto e proteggete l’Italia da questa deriva! Cittadini, svegliatevi: non permettiamo che il nostro suolo diventi un rifugio per jihadisti!
Vuoi ricongiungerti? Vai nella tenda.

Fatemi capire: alla baluba di ritorno non bastava più il mulo di suo padre con cui si accoppiava che manco Cicciolina osava tanto e adesso pretende che si conduca il suo baluba fotticapre in Puglia, sennò muore di fame? Ho un’idea migliore: speditela a Gaza e che si immoli per suo marito…
Ovunque i palestinesi hanno provocato rivolte e terrorismo.
Rivolta contro il re di Giordania, poi espulsi in Libano.
In Libano creazione di Hezbollah, uccisione dei cristiani e distruzione di Beirut.
In Italia faranno la stessa cosa.
Brutta razza i palestinesi, concordo con l’idea di spedirci la neo convertita baluba a Gaza, un piccolo problema in meno per noi 👍👍👍
ma vai a tu in palestina ritardata, vai a farti fottere dal tutta la tribu’, ma vaffanculo va
Ho un sogno: far arrivare 500.000 baluba palestinesi per fare contenti i comunistitici (leggasi anche “comuni stitici”) che li adorano poi, in un sussulto di orgoglio patriottico, le Forze Armate dimostrano di avere gli attributi e li cacciano via tutti a cannonate, che a confronto il famoso “Settembre Nero” sembri il fiocco su un uovo di Pasqua e poi, sullo slancio, liberano il Paese dai baluba ormai radicati… un sogno, appunto…