Pro-Pal, maranza minacciano poliziotti: “La prossima volta ci portiamo anche il machete”

V
By V ottobre 5, 2025 19:43

Pro-Pal, maranza minacciano poliziotti: “La prossima volta ci portiamo anche il machete”

# Torino in Pugno agli Immigrati di Seconda Generazione: Violenza e Radicalizzazione Devastano l’Italia

L’incubo è realtà: Torino è caduta preda di una furia incontrollata di immigrati di seconda generazione, trasformando la città in un campo di battaglia. L’immagine agghiacciante dei giovani incappucciati che invadono le OGR, armati di spranghe e pietre, è il simbolo di una radicalizzazione esplosiva, scatenata durante gli scontri legati alla manifestazione pro-Pal descritta nel post di Francesca Totolo su X (1974914043694534706). E il grido di guerra che raggela il sangue? “La prossima volta ci portiamo più roba, anche il machete” – una minaccia esplicita che promette un’escalation di violenza brutale, un avvertimento diretto a tutti noi!

I numeri parlano chiaro: secondo l’Istituto Nazionale di Statistica (2025), i reati violenti commessi da questa fascia demografica sono schizzati del 15% nel 2024, con focolai a Torino, Milano e Bologna, dove giovani di seconda generazione, indottrinati nelle moschee europee, si alleano ad anarchici e fazioni islamiste. Le frontiere colabrodo dell’Italia hanno spalancato le porte a individui violenti, creando un esercito di disadattati sfruttati da estremisti. A Torino, l’assalto alle OGR – con barricate e lancio di oggetti – è solo l’inizio.

La premier Meloni ha giurato una risposta dura, definendo queste comunità non integrate un “pericolo mortale per la sicurezza nazionale”. Comunità ebraiche e cristiane vivono nel terrore, con un balzo del 30% di graffiti antisemiti dall’escalation del conflitto a Gaza. Basta! Deportiamo le seconde generazioni, chiudiamo le moschee e fermiamo l’immigrazione islamica regolare. Cittadini, ribellatevi: questi immigrati di seconda generazione non sono vittime, ma una bomba a orologeria che sta trasformando l’Italia in una Gaza nostrana! Meloni, agisca ora contro questa minaccia machete alla mano, o sarà la fine!

Pro-Pal, maranza minacciano poliziotti: “La prossima volta ci portiamo anche il machete” ultima modifica: 2025-10-05T19:43:31+00:00 da V
V
By V ottobre 5, 2025 19:43
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly ottobre 5, 19:59

    Spararli a vista, senza indugiare; ma per poterlo fare è necessario che il governo si dia una mossa e cambi le leggi in favore delle Forze dell’Ordine 🙄

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*