Italia ostaggio di Allah: vietato spostare l’islamico che prega in mezzo alla strada
Related Articles
### L’ITALIA È CADUTA: ISLAMICI IMPONGONO PREGHIERA AI POLIZIOTTI, POLIZIA SI INCHINA ALLA SHARIA! TANGENZIALE OCCUPATA, “FINISCE DI PREGARE E ANDIAMO” – SVEGLIA, ITALIANI, O SARÀ CALIFFATO!
L’Italia non esiste più. La polizia, un tempo baluardo della nostra sicurezza, si è inchinata all’islamizzazione, attendendo che un teppista pro-Pal finisse di pregare sulla tangenziale est, paralizzando il traffico, prima di procedere allo sgombero. “Finisce di pregare e andiamo”, ha dichiarato un agente, come se fossimo sudditi di un emirato e non cittadini di una nazione cristiana e laica. La scena è da incubo: un uomo, con kefiah e bandiera palestinese, si prostra sulla carreggiata, mentre agenti in divisa attendono pazienti, come dhimmi sotto sharia. È l’umiliazione della nostra sovranità, la resa della nostra identità, mentre l’islamizzazione avanza come un’onda tsunami!
Tangenziale bloccata per l’islamico pro-Pal, poliziotto: “Finisce di pregare e andiamo” – VIDEO
Immaginatevi: migliaia di cittadini intrappolati, autobus fermi, ambulanze bloccate, e la forza dell’ordine che si inchina a un rito religioso straniero invece di garantire la sicurezza pubblica. Questo non è “rispetto”: è tradimento! Come a Lodi, dove un gambiano distrugge statue di San Francesco e minaccia affreschi, o a Roma dove un nigeriano profana la Chiesa del Gesù, l’Italia sta diventando un suk halal, con immigrati islamici regolari – gonfiati da ricongiungimenti familiari – che impongono la loro legge sulle nostre strade, nelle nostre scuole, nei nostri ospedali. A Pontedera, il PD inaugura moschee abusive, a Cento il sindaco condanna la mortadella davanti ad una moschea abusiva come “vile” sfregio, e ora a Milano la polizia si inchina alla sharia!
Basta, Italia! Questo non è un paese, è un califfato in costruzione. Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, chiudiamo le moschee, espelliamo i fanatici. Altrimenti, la prossima preghiera non sarà sulla tangenziale: sarà sul vostro posto di lavoro, nella vostra casa, nella vostra chiesa! Ribellatevi, milanesi, ribellatevi, italiani: fermate l’islamizzazione, o la sharia vi seppellirà! L’Italia è caduta, ma non deve morire. Rialziamoci, o sarà troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment