Maghrebini assaltano Luino, armati di machete accoltellano ragazzi italiani
Related Articles
### LUINO SOTTO ATTACCO: IMMIGRATI ARMATI DI COLTELLI E MACHETE FERISCONO GIOVANI ITALIANI – L’ISLAMIZZAZIONE MINACCIA LA SICUREZZA!
L’Italia è in pericolo! Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, piazza Libertà a Luino è diventata il teatro di un’aggressione feroce: tre giovani marocchini, armati di coltelli e un machete, hanno ferito gravemente due ragazzi italiani in una rissa scoppiata attorno alla mezzanotte. I due giovani, trasportati al Pronto soccorso, sono il simbolo di una nazione sotto assedio, mentre i carabinieri della Stazione di Luino e del Nucleo Radiomobile hanno fermato i tre aggressori. Ma questo è solo l’inizio di un’ondata di violenza che minaccia il Varesotto e l’intera Italia!
Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra un gruppo di giovanissimi, appena maggiorenni, è degenerata in pochi istanti: gli immigrati africani hanno estratto coltelli e un machete, trasformando una disputa in un attacco brutale. Non è un episodio isolato: nella stessa notte, il Varesotto ha registrato cinque aggressioni preoccupanti, segno che l’immigrazione incontrollata sta portando armi e caos nelle nostre città. A Lodi un gambiano di seconda generazione ha distrutto la statua di San Francesco, a Roma un nigeriano ha profanato la Chiesa del Gesù, e ora a Luino i coltelli marocchini colpiscono i nostri giovani. L’islamizzazione avanza, e con essa la paura!

VERIFICA NOTIZIA
Questa violenza non è casuale: l’immigrazione islamica regolare, gonfiata da ricongiungimenti familiari al 7% annuo, crea enclave dove il rispetto per le nostre leggi svanisce. Moschee abusive, come quella di Pontedera inaugurata dal PD, e imam radicali come Walid Bouchnaf alimentano una cultura di intolleranza che si riversa nelle strade. A Milano la polizia si inchina a un pro-Pal che prega sulla tangenziale, mentre a Luino i machete tagliano la nostra sicurezza. È un’invasione silenziosa ma letale!
Allarme, Italia! Chiediamo frontiere blindate, espulsione degli irregolari, e chiusura delle moschee abusive che fomentano questi atti. Altrimenti, la prossima rissa non sarà solo a Luino: sarà ovunque, con i nostri figli in pericolo. Ribellatevi, cittadini: fermate l’islamizzazione, o le lame dei machete domineranno le nostre piazze! Sveglia, o sarà troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment